Gomitata di Totti e si sfiora la rissa

LAROMA24 SPORT

Totti si è subito scusato con il capitano del Frosinone, costretto ad abbandonare momentaneamente il terreno di gioco per un piccolo taglio sul viso, ma a bordo campo nel giro di pochi secondi si è scatenato un parapiglia.

«E un fallo volontario» l'accusa dei ciociari che ha scatenato la reazione di un componente della panchina della Totti Sporting Club.

(E. ZOTTI) - Nervi tesi alla Longarina dopo un fallo di Totti. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri media

Durante il secondo tempo ci sono stati attimi concitati e si è sfiorata la rissa tra campo e panchina quando Totti per recuperare un pallone ha allargato il braccio, arrivando a colpire il capitano del Frosinone (La Gazzetta dello Sport)

I titoli dei siti parlano di gomitata ma è stato un semplice scontro di gioco, ho letto anche di una rissa che in realtà non c’è stata. Totti saltando mi ha colpito, chiedendomi subito scusa e si vede anche dal video. (LAROMA24)

Tutti insieme a pranzo per provare a compattare il gruppo in vista di un match fondamentale per la stagione giallorossa. I giocatori della Roma, come riporta Il Tempo, guidati da capitan Dzeko, dopo l’allenamento di ieri mattina si sono ritrovati tutti intorno ad un tavolo per dimenticare insieme le ultime prestazioni negative con Sassuolo e Bologna (ForzaRoma.info)

Continua a leggere. . Francesco Totti continua a regalare spettacolo nel Calcio a 8. I Testi di tutte le canzoni del Festival di Sanremo 2020 TUTTE LE CANZONI DI SANREMO 2020. Totti, gomitata ad un avversario e rissa sfiorata nel match di Calcio a 8 contro il Frosinone (Newsgo)

Rissa scongiurata solo grazie al tecnico Cancellieri e di un dirigente del Frosinone. Ristabilita la calma, la gara – finita 2-2 – è proseguita senza problemi. (Virgilio Sport)

Ieri, alla Longarina, nel corso di una sfida contro il Frosinone, l’ex capitano della Roma, vittima di ripetuti falli, ha perso la pazienza e, nel tentativo di recuperare il pallone, ha allargato troppo il gomito, colpendo il capitano dei ciociari, Iannuccillo, in pieno volto. (Calciomercato.com)