Roma, trattativa chiusa per Vina: la situazione

Calciomercato.com SPORT

Vina, col passaporto italiano, ha superato la concorrenza di Alex Telles all’ultima curva.

A Vina, classe 1997, un quadriennale da 1,5 milioni

Matias Vina mette la freccia e si appresenta a diventare il nuovo terzino sinistro della Roma, in attesa del pieno recupero di Leonardo Spinazzola.

Al Palmeiras andrebbero circa 11 milioni di euro più 2,5 di bonus, con il Nacional (ex squadra di Vina), che incassa il 40%, ovvero 4,4 milioni. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Parti da una squadra che ha vinto lo scudetto e, facendo il raffronto con l’anno prima, dovrà minimo vincere Conosco un po’ la piazza… Ma anche Inzaghi, dico che per lui all’Inter non sarà facile. (ForzaRoma.info)

– La stagione della Roma è iniziata pochi giorni fa, con i primi allenamenti sotto la guida di José Mourinho e le due amichevoli d’esordio, contro Montecatini e Ternana, entrambe vinte (10-0 e 2-0) dai giallorossi. (RomaNews)

l contratto del numero 7 scade il 30 giugno prossimo ma appuntamenti certi per prolungare ancora non ce ne sono. Il contratto del numero 7 scade il 30 giugno prossimo ma appuntamenti certi per prolungare ancora non ce ne sono. (ForzaRoma.info)

Ieri in Uruguay davano laffare in dirittura d’arrivo per 11 milioni + 2.5 di bonus. Non ci saranno pressioni per far partire il centrale inglese, ma qualora arrivasse un’offerta la Roma la valuterebbe (Pagine Romaniste)

Non sarà facile (…) Lazzari terzino? Intervistato in esclusiva da TMW Radio, Delio Rossi, ex allenatore di Lazio e Fiorentina, ha espresso la sua opinione sugli allenatori che il prossimo anno potrebbero affrontare alcune difficoltà. (SuperNews)

Lo riporta football.london che sottolinea come l'Arsenal non lascerà partire il centrocampista svizzero per meno di 17 milioni di sterline (20 milioni di euro). Xhaka nel gennaio del 2020 era ad un passo a vestire la maglia dell'Herta Berlino, ma il tecnico dei Gunners Arteta lo convinse a restare a Londra. (ForzaRoma.info)