Sogno Azzurro sostituito dai Soliti Ignoti: quando vanno in onda i nuovi episodi

Sogno Azzurro sostituito dai Soliti Ignoti: quando vanno in onda i nuovi episodi
Gossip e TV SPORT

La prima puntata di Sogno Azzurro è stata seguita 2.905.000 di spettatori pari al 12.49% di share.

La differenza tra il gioco degli ignoti e Sogno Azzurro, insomma, è netta.

Ma niente paura per chi si fosse affezionato alla docu-serie: Sogno Azzurro andrà in onda giovedì 10 giugno in prima serata

Proprio per questo motivo, Sogno Azzurro è stato sostituito dalle repliche dei Soliti Ignoti.

Sogno Azzurro non va più in onda alle 20,30 su Rai Uno. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altri media

Lo ha detto Giorgio Chiellini, capitano dell’Italia, nella conferenza stampa alla vigilia della partita inaugurale contro la Turchia a Euro 2020. “Non vediamo l’ora di scendere in campo e vivere queste emozioni tutte insieme”, ha aggiunto (LaPresse)

Dopo aver pensato di mandare in onda la docuserie “Sogno Azzurro” interamente giovedì in prima serata, a causa dei bassisimi ascolti nella prima puntata, Rai 1 ha cambiato nuovamente i suoi piani. Nuovo cambio di programma nei palinsesti RAI: la docuserie Sogno Azzurro andrà regolarmente in onda oggi, domani e giovedì. (Calcio News 24)

Va subito in soffitta Sogno Azzurro per lasciare spazio di nuovo ad Amadeus e ad I Soliti Ignoti, seppur in replica. Tutti gli appassionati di calcio e tifosi della Nazionale Azzurro dovranno quindi aspettare l’inizio degli Europei di Calcio senza avere affianco le puntate di Sogno Azzurro (Thesocialpost.it)

Sogno azzurro, su Rai 1 la docuserie sulla Nazionale prima di Euro 2020

Secondo quanto riportato da diverse fonti di informazione, gli ascolti deludenti della docu-fiction sugli azzurri a pochi giorni da Euro 2020 (2.905.000 spettatori con uno share pari al 12.5%) hanno fatto infuriare la dirigenza della tv di stato, che ha subito sospeso la trasmissione, cancellando dalle 20.35 le altre tre puntate e predisponendo delle repliche dei Soliti Ignoti con Amadeus. (Sportface.it)

Dopo la prima puntata trasmessa ieri sera, la scelta fatta dalla rete ammiraglia Rai però cambia: a partire da questa sera, infatti, tornerà in onda Soliti Ignoti con alcune repliche, dato che l’edizione 2020/2021 è terminata sabato scorso. (Tvblog)

IL TRAILER DI SOGNO AZZURRO LE PUNTATE DI SOGNO AZZURRO: LE ANTICIPAZIONI. La prima puntata si concentrerà sul gruppo dei calciatori soffermandosi sul lavoro richiesto dall’allenatore Mancini, che ha saputo riportare in alto la Nazionale. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr