Turchia, il c.t. Gunes: «In Italia maestri di calcio, noi vogliamo entrare nell’elite»

Turchia, il c.t. Gunes: «In Italia maestri di calcio, noi vogliamo entrare nell’elite»
Calcio News 24 SPORT

Per me l’Italia è insieme a Inghilterra, Francia, Spagna e Germania.

della Turchia Senol Gunes ha parlato in vista della partita d’esordio a Euro 2020 contro l’Italia. Senol Gunes, commissario tecnico della Turchia, in una intervista al Corriere dello Sport ha parlato in vista della partita d’esordio a Euro 2020 contro l’Italia di Roberto Mancini.

Noi invece vogliamo giocare con il nostro stile perché se dovessimo iniziare bene poi avremmo migliori chance: scenderemo in campo senza calcoli, con tre possibili esiti. (Calcio News 24)

Su altri media

(LaPresse) – “E’ giunto il momento di far tornare divertire le persone anche se solo per novanta minuti sarà un bel momento per tutti. noi siamo qui e cercheremo di fare del nostro meglio la prima partita sarà sempre la pi difficile ma dobbiamo essere liberi mentalmente e cercare di raggiungere io nostro obiettivo”. (LaPresse)

L’unica punta sarà Burak Yilmaz, alle sue spalle Karaman, Yazici, Tufan e il milanista Calhanoglu. Turchia-Italia, le probabili formazioni. TURCHIA (4-1-4-1): Çakir; Celik, Söyüncü, Demiral, Meras; Yokuslu; Karaman, Yazici, Tufan, Calhanoglu; Yilmaz (RomaNews)

Aspettando il rientro di Verratti. Il resto della formazione non prevede al momento novità rispetto a quella testata dal ct, Roberto Mancini, nell’amichevole vinta 4-0 con la Repubblica Ceca: in attacco Berardi, Immobile e Insigne, nel mezzo Barella, Jorginho e Locatelli per l’indisponibilità di Verratti: il centrocampista del Psg sta continuano il recupero dopo l’infortunio al collaterale del ginocchio destro rimediato a maggio, l’obiettivo del clan azzurro è convocarlo per la sfida del 16 giugno con la Svizzera. (GonfiaLaRete)

Turchia Italia, numeri e curiosità del match

Azzurri pronti alla partenza per Roma, decisa già la formazione anti-Turchia: i dettagli. (Napoli Magazine)

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Con l'ufficialità dell'arrivo di Vincenzo Vergine, nuovo responsabile, ci saranno modifiche al settore (Voce Giallo Rossa)

Il bilancio positivo dell’Italia contro la Turchia. Anche in quell’occasione, la sfida era la prima del girone e terminò con il risultato di 2-1 per gli azzurri. (LazioNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr