Immobile riprende ad allenarsi e punta l’Inter. In casa Lazio assente Zaccagni

Inter-News SPORT

Alla seduta tecnica, basata principalmente sul possesso palla e conclusa con una partitella a campo ridotto, non ha partecipato l’ormai recuperato Mattia Zaccagni, oggi fermato dall’influenza.

Immobile farà di tutto per esserci contro l’Inter.

Di seguito le ultime novità da casa Lazio, riprese dal Corriere dello Sport nella sua versione online. QUI FORMELLO – Primo allenamento a Formello dopo i controlli mattutini post-infortunio per Ciro Immobile (vedi articolo), che prova a recuperare per esserci contro l’Inter. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Sabato 16 c’è la trasferta con la Lazio, una partita speciale per Simone Inzaghi. I nerazzurri arriveranno a Roma da imbattuti, grazie alle cinque vittorie e i due pareggi ottenuti nelle prime giornate di Serie A. (Calciomercatonews.com)

CERTEZZA – Lazio-Inter, Inzaghi spera di avere tutta la squadra al completo in tempo per poter preparare al meglio la sfida in programma sabato alle 18. Questa notte sono scesi in campo Lautaro Martinez e Joaquin Correa con l’Argentina, Vecino con l’Uruguay, Vidal e Sanchez con il Cile. (Inter-News)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, bomber bocciato: scambio con Sanchez. Il giornalista dunque approva la scelta di Simone Inzaghi visti i rapporti tra il tecnico e il presidente dei biancocelesti Il tecnico Simone Inzaghi ha preso una decisione importante in estate e il giornalista spiega le possibili conseguenze. (Calciomercatonews.com)

CdS – Lazio-Inter, Dzeko unica certezza: sarà un vecchio derby da nuovo bomber

Inzaghi credo gli chieda di fare un altro sacrificio e ruotare magari con Joaquin Correa o Alexis Sanchez che ieri ha fornito un assist. AFFIDAMENTO − Questa la sensazione di Paventi sulla gara di sabato: «Non c’è l’idea che aveva avuto Massimiliano Allegri a Napoli. (Inter-News)

La banda sudamericana arriverà direttamente nel ritiro romano e lì Inzaghi parlerà e valuterà le condizioni di ognuno. L'Inter e il rebus sudamericani: con la Lazio il partner di Dzeko potrebbe essere Calhanoglu. (TUTTO mercato WEB)

Sfida speciale all'Olimpico per il Cigno di Sarajevo. Sabato, all'Olimpico, Edin Dzeko vivrà un derby particolare contro la Lazio, sfidandola per la prima volta - dopo tanti anni di Roma - con la maglia dell'Inter. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr