FCIN1908 / Inter, pre-allertato Topalovic per Venezia: già chiamati 3 Primavera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Situazione d’emergenza in casa Inter a due giorni dalla trasferta sul campo del Venezia. Simone Inzaghi deve rinunciare a diversi elementi della propria rosa e studia le alternative per la sfida del Penzo, gara in cui la sua squadra dovrà alzare la testa. Calhanoglu non verrà rischiato e dovrebbe tornare a disposizione tra la partita con il Bologna e quella con l’Empoli. A centrocampo, l’unica certezza resta Barella, mentre la regia sarà affidata ad Asllani. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre testate
L’Inter Women è pronta a scendere in campo alle ore 20.45 contro la Roma. Gianpiero Piovani e le sue ragazze si trovano davanti allo scontro diretto, le formazioni ufficiali. ROMA (4-3-3): 30 Kresche; 25 Thogersen, 32 Linari, 2 Minami, 19 Hanshaw; 20 Greggi, 8 Kumagai, 10 Giugliano; 18 Glionna, 9 Giacinti, 11 Haavi. (Inter-News)
Dopo la brutta sconfitta subita contro il Milan, l’Inter dovrà cercare di ripartire il prima possibile conquistando tre punti sul campo del Venezia, ma Simone Inzaghi dovrà fare i conti con le brutte notizie che stanno arrivando dall’infermeria. (Calciomercato.com)
Inter-Sassuolo, diciannovesima giornata del Campionato Primavera 1. Partita in programma (Inter-News)
Simone Inzaghi fin qui in stagione ha potuto programmare il turnover, pur con qualche ovvia defezione. Nella finale di Supercoppa persa col Milan non ha avuto a disposizione dall’inizio Acerbi, Pavard e Thuram. (la Repubblica)
ALLENAMENTO – L’Inter è concentrata al prossimo impegno in programma. Domenica sarà ospite del Venezia al Penzo, dove al primo anno di Simone Inzaghi da allenatore nerazzurro bastarono un gol di Hakan Calhanoglu e un altro di Lautaro Martinez su calcio di rigore. (Inter-News)
L'Inter ripartirà domani pomeriggio alle ore 15 da Venezia. Dopo il derby bisogna subito ritrovare la giusta via per non perdere terreno in campionato. Inzaghi dovrà, però, fare i conti con l'infermeria. (fcinter1908)