FCIN1908 / Inter, pre-allertato Topalovic per Venezia: già chiamati 3 Primavera

FCIN1908 / Inter, pre-allertato Topalovic per Venezia: già chiamati 3 Primavera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Situazione d’emergenza in casa Inter a due giorni dalla trasferta sul campo del Venezia. Simone Inzaghi deve rinunciare a diversi elementi della propria rosa e studia le alternative per la sfida del Penzo, gara in cui la sua squadra dovrà alzare la testa. Calhanoglu non verrà rischiato e dovrebbe tornare a disposizione tra la partita con il Bologna e quella con l’Empoli. A centrocampo, l’unica certezza resta Barella, mentre la regia sarà affidata ad Asllani. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

L’Inter Women è pronta a scendere in campo alle ore 20.45 contro la Roma. Gianpiero Piovani e le sue ragazze si trovano davanti allo scontro diretto, le formazioni ufficiali. ROMA (4-3-3): 30 Kresche; 25 Thogersen, 32 Linari, 2 Minami, 19 Hanshaw; 20 Greggi, 8 Kumagai, 10 Giugliano; 18 Glionna, 9 Giacinti, 11 Haavi. (Inter-News)

Dopo la brutta sconfitta subita contro il Milan, l’Inter dovrà cercare di ripartire il prima possibile conquistando tre punti sul campo del Venezia, ma Simone Inzaghi dovrà fare i conti con le brutte notizie che stanno arrivando dall’infermeria. (Calciomercato.com)

Inter-Sassuolo, diciannovesima giornata del Campionato Primavera 1. Partita in programma (Inter-News)

CorSera – Inter, Bisseck rientra nel derby. Calhanoglu? Nessun rischio, riconfermato Asllani

Simone Inzaghi fin qui in stagione ha potuto programmare il turnover, pur con qualche ovvia defezione. Nella finale di Supercoppa persa col Milan non ha avuto a disposizione dall’inizio Acerbi, Pavard e Thuram. (la Repubblica)

ALLENAMENTO – L’Inter è concentrata al prossimo impegno in programma. Domenica sarà ospite del Venezia al Penzo, dove al primo anno di Simone Inzaghi da allenatore nerazzurro bastarono un gol di Hakan Calhanoglu e un altro di Lautaro Martinez su calcio di rigore. (Inter-News)

L'Inter ripartirà domani pomeriggio alle ore 15 da Venezia. Dopo il derby bisogna subito ritrovare la giusta via per non perdere terreno in campionato. Inzaghi dovrà, però, fare i conti con l'infermeria. (fcinter1908)