Entra per errore nel cortile dei vicini: muore sbranata da due cani Amstaff

Entra per errore nel cortile dei vicini: muore sbranata da due cani Amstaff
Ultime Notizie Flash INTERNO

Una donna di 89 anni è morta sbranata da due cani di razza Amstaff .

Carla è morta sbranata dai cani dei vicini: è entrata per errore nel loro cortile. La vittima, Carla Gorzanelli, ha perso la vita a pochi metri dalla propria abitazione da dove pare si fosse allontanata eludendo la sorveglianza della badante.

I due cani, si ipotizza, potrebbero aver assalito Carla Gorzanelli per istinto protettivo nei confronti della bambina

Non c’è stato nulla da fare per la donna, che è stata letteralmente sbranata dai cani dei suoi vicini. (Ultime Notizie Flash)

La notizia riportata su altri media

A Tricase lo scorso 12 aprile 2020, un neonato di 8 mesi morì sbranato da un Corso. Il giorno prima dell’aggressione a Camasso, il 25 ottobre 2019, aveva perso la vita invece Avellino Corazza, 74enne di Brugnera (Pordenone), sbranato dai due Amstaff di proprietà della cognata. (LaPresse)

Assicurati quindi di offrire al tuo American Staffordshire Terrier ampie opportunità di arricchimento, esercizio fisico e giochi che mettono al lavoro il cervello e il corpo. «Amstaff cane pericoloso»: una errata reputazione. (Wamiz.it)

La donna è morta in pochissimo tempo, scrive il quotidiano Il Resto del Carlino, nonostante il pronto intervento di un’ambulanza e un’automedica. di Redazione, #Sassuolo. Un donna di 89 anni entrata per sbaglio, forse per stato confusionale, nel cortile sbagliato dal cancello sbagliato è stata sbranata da due cani Amstaff, davanti ad una bambina. (Sassuolonotizie.it)

Anziana entra nel cortile sbagliato e muore sbranata da due cani

Sbranata da due cani, due Almstaff, nel cortile di una villetta a poche centinaia di metri dalla propria abitazione. L'ultimo episodio di tanti: sono circa 70mila i casi di aggressione ogni anno, stando a un rapporto Codacons del 2017. (La Stampa)

Cani Amstaff, American Staffordshire Terrier: gli animali da guardia uccidono anziana che si era persa. L’esperto, in tal senso, ha sottolineato che è indispensabile favorire la socializzazione nei cani, fin dalle prime settimane di vita (Il Sussidiario.net)

Il fatto è accaduto a Sassuolo, in un cortile privato: la ricostruzione. Una anziana, 89 anni, è morta per l’assalto di due cani. Una anziana muore per l’assalto di due cani di razza Amstaff. (ZON.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr