Rendimenti | Tesla e il Bitcoin La connection che spaventa Wall Street

Zazoom Blog ECONOMIA

Leggi su formiche. (Di martedì 23 febbraio 2021) Un po’ la paura per una ripresa dell’inflazione, un po’ isui titoli di Stato in crescita e un po’ quella terribile pandemia non ancora domata, fatto sta che a, motore della finanza globale, torna l’agitazione.

Da una parte gli investitori continuano a temere una fiammata dell’inflazione

PAURA ASta succedendo qualcosa al di là dell’Atlantico, soprattutto sui listini tecnologici, racchiusi nel Nasdaq. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’analisi quantitativa evidenzia un ulteriore rafforzamento della pressione rialzista: dopo una breve pausa di consolidamento/pullback è possibile pertanto un ulteriore allungo, con un primo target in area 0,7985-0,80. (Milano Finanza)

Questa ricerca è stata pubblicata sulla rivista scientifica Nature Communications. Musk, oltre 4mila dipendenti di Space X Musk ha oltre 4mila dipendenti che lavorano per lui e i lanci spaziali in Space X, e tutti loro (secondo il Wall Street Journal) si sono messi liberamente a disposizione per una ricerca sull’immunizzazione. (Zazoom Blog)

Tesla e moneta digitale in forte calo sui mercati - SteelRevel : RT @fattoquotidiano: Elon Musk: “Prezzo del bitcoin è troppo alto”. (Zazoom Blog)

Secondo la nota agenzia americana di analisi dei mercati finanziari, al terzo posto nella classifica c’è Bill Gates (135 miliardi di dollari), seguito da Bernard Arnault (118 miliardi) e Mark Zuckerberg (98,8 miliardi di dollari). (Wired.it)

La struttura tecnica di Tesla sta peggiorando. Soltanto il ritorno sopra gli 800 dollari potrebbe fornire una dimostrazione di forza (Milano Finanza)

Anche la segretaria al Tesoro Usa, Janet Yellen, ha attaccato la criptomoneta: “Altamente speculativa ed inefficiente”. “Altamente speculativo ed inefficiente”. Tesla ha acquistato 1,5 miliardi di Bitcoin all’inizio del mese, per “maggiore flessibilità per diversificare ulteriormente e massimizzare i rendimenti sulla liquidità”. (Yahoo Finanza)