Mikaela Shiffrin torna sugli sci per la prima volta dopo il terribile incidente: lo fa in incognito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Miakela Shiffrin ha voluto regalare a tutti i suoi tifosi un video speciale dove, per la prima volta a oltre un mese di distanza dal terribile incidente a Killington in Coppa del Mondo, è tornata a sciare. Lo ha fatto lontano da occhi indiscreti e da persona comune, mostrando i progressi fin qui fatti. Il rientro alle gare, però, resta ancora un mistero. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
La campionessa statunitense Mikaela Shiffrin è tornata tornata a mettere gli sci dopo l'incidente di gara a Killington nello scorso fine novembre ed un lungo periodo di degenza. È stata la stessa atleta a farlo sapere sui social dicendo di "essersi molto divertita" in un video in cui viene ripresa sugli sci: "Un test sugli sci positivo. (La Gazzetta dello Sport)
Come fa spesso ultimamente, Mikaela Shiffrin è tornata ad aggiornarci sul suo stato di salute e soprattutto è tornato un sorriso radioso sul suo viso. Lo ha fatto a casa sua in Colorado, con pochi giri in campo libero. (Davide Marta)
"Spero di fare qualche discesa intorno alla prossima settimana", ha scritto sui suoi social network. La statunitense Mikaela Shiffrin, che si è infortunata durante il gigante di Killington negli Stati Uniti a fine novembre, spera di ritornare in pista la settimana prossima pur non dando una data precisa per il rientro in gara. (Sport Mediaset)
Mikaela Shiffrin ha fatto il proprio ritorno sulla neve. Abbiamo fatto tre discese, niente di pazzesco ma è stato così divertente“. (OA Sport)
Dopo aver già reso noto che salterà Kranjska Gora (oltre a St. Anton), la fuoriclasse americana ha aggiornato sui suoi progressi, tra palestra e riabilitazione. Resta lo slalom di Flachau (14 gennaio) la prima possibilità di rientro, poi San Vigilio di Marebbe e Courchevel. (NEVEITALIA.IT)
Costretta a un periodo di degenza dopo il grave infortunio muscolare di novembre a Killington - è tornata sugli sci. Shiffrin ha pubblicato un video sui social nel quale afferma di "essersi molto divertita" (Sky Sport)