Premier League, Manchester United Liverpool rinviata: ecco perchè

Premier League, Manchester United Liverpool rinviata: ecco perchè
MilanNews24.com SPORT

I tifosi dei padroni di casa hanno protestato contro la proprietà per aver aderito nelle settimane passate alla Superlega, decisione considerata un vero e proprio affronto al calcio dalla tifoseria

La sfida di Premier League tra Manchester United e Liverpool è stata rinviata a causa dell’invasione dei tifosi sul prato dell’Old Trafford. La sfida di Premier League tra Manchester United e Liverpool è stata rinviata a causa dell’invasione dei tifosi sul prato dell’Old Trafford. (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Le notizie del giorno, confronto Donnarumma-ultras. Donnarumma ha tranquillizzato i tifosi sulla volontà di voler rimanere al Milan e di non aver raggiunto alcun accordo con la Juventus (Zazoom Blog)

Secondo l’analista Peter Rohlmann le magliette vendute dal Manchester United sono diminuite di 100.000 unità dal 2019 L’accordo con il brand valeva 79 milioni di sterline per lo United in quell’anno, ma è sceso a 78,8 milioni di sterline nel 2019 e a 77,8 milioni di sterline lo scorso anno. (Calcio e Finanza)

È sempre più marcata la frattura con i proprietari del club I tifosi del Manchester United hanno invaso il terreno dell’Old Trafford per protestare contro i Glazer, proprietari del club – VIDEO. I tifosi del Manchester United hanno invaso il terreno dell’Old Trafford, prima del match contro il Liverpool, in segno di protesta contro la famiglia Glazer. (Calcio News 24)

18:58 DALL'INGHILTERRA - Disordini all'Old Trafford: rinviata Manchester United-Liverpool

Rinviato il match scudetto in Premier. Lewis Hamilton su Mercedes ha vinto il Gran Premio di Formula 1 del Portogallo, terza prova del 2021 (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter WhatsApp Messenger LinkedIn. Il tanto atteso big match della 34esima giornata di Premier League tra Manchester United e Liverpool è stato rinviato. (Chiamarsi Bomber)

LL'INGHILTERRA - Disordini all'Old Trafford: rinviata Manchester United-Liverpool. Il match di Premier League tra Manchester United e Liverpool, in programma alle ore 17.30, è stato rinviato dopo la dura protesta dei tifosi dei Red Devils contro la proprietà andata in scena fuori e dentro l'Old Trafford (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr