Serie A, Cagliari-Salernitana: i convocati di Mazzarri

Virgilio Sport SPORT

l tecnico del Cagliari Walter Mazzarri ha appena diramato la lista dei convocati per la gara contro la Salernitana.

L’incrocio più recente in campionato tra Cagliari e Salernitana riguarda però il torneo di Serie B 2015/16: i sardi si imposero in entrambe le occasioni, vincendo per 3-0 in casa e 2-0 in trasferta.

Ecco la lista di Mazzarri:. Portieri: Aresti, Cragno, Radunovic.

Difensori: Altare, Bellanova, Caceres, Carboni, Ceppitelli, Ceter, Dalbert, Lykogiannis, Obert, Zappa. (Virgilio Sport)

Su altre testate

La difesa invece sarà un'altra volta a quattro, con centrali Carboni e Ceppitelli, a causa anche di un problema al flessore per Godin che salvo sorprese lo terrà indisponibile. La Salernitana è la prima concorrente da battere per ottenere la salvezza, i rossoblu lo sanno e dovranno giocare una partita senza la minima sbavatura. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Non è da escludere che contro il Cagliari i granata possano cambiare assetto, passando dal 4-3-3 al 3-5-2. Joao Pedro ha realizzato 16 gol nel 2021 in campionato, solo due giocatori nella storia del Cagliari hanno fatto meglio in A: David Suazo (18 nel 2006) e Gigi Riva (18 reti in quattro occasioni) (La Nuova Sardegna)

Non ce la fanno Godin e Walukiewicz, c'è Pavoletti. Commenta per primo Walter Mazzarri ha diramato la lista dei convocati del Cagliari per la gara di stasera contro la Salernitana. (Calciomercato.com)

CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Caceres, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Bellanova, Marin, Grassi, Nandez; Joao Pedro, Keita Balde Cagliari e Salernitana si affronteranno questa sera alla Unipol Domus nel match valido per la 14ª giornata della Serie A (Cagliari News 24)

Da segnalare il recupero di Leonardo Pavoletti, mentre non recupera Godin (Cagliari News 24)

Fischio d'inizio alle ore 20.45, diretta su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Una sfida che somiglia molto a un'ultima spiaggia: Cagliari e Salernitana sono appiate all'ultimo posto della classifica a quota 7 punti e non possono sbagliare se non vogliono vedere il treno salvezza allontanarsi ulteriormente. (Sky Sport)