Wimbledon, Djokovic invita Musetti a viaggiare sul suo jet privato: ecco perché

Wimbledon, Djokovic invita Musetti a viaggiare sul suo jet privato: ecco perché
Sky Sport SPORT

Ecco perché proprio Djokovic si sarebbe offerto di dare un insolito "passaggio" al suo sfidante in terra francese sul proprio jet privato per scongiurare ogni possibile rischio

La maturità e il volo di linea. Ora Lorenzo Musetti sta pensando al proprio recupero fisico, ma anche alla maturità al liceo linguistico.

Prima dell'uscita dal campo tra gli applausi dello stesso Nole , che ora potrebbe tendergli la mano in vista del più prestigioso dei tornei, Wimbledon (live su Sky Sport tra il 28 giugno e l'11 luglio). (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Musetti ha mostrato un ottimo tennis mettendo in grossa difficoltà il diciotto volte vincitore di tornei del Grande Slam che non rischiava da tempo di trovarsi in una situazione così complicata, poi l'esperienza ed allo stesso tempo una situazione fisica dell'azzurro complicata (Musetti era reduce dal quinto set contro Marco Cecchinato) hanno facilitato quella, allo stesso tempo, incredibile rimonta'. (Tennis World Italia)

Nole è stato il primo a congratularsi con Musetti dopo l'ottavo di finale al Roland Garros, applaudendolo all'uscita dal campo Secondo quanto riporta Sky, il numero uno del mondo avrebbe così offerto la possibilità di un "volo gratis" sul suo aereo privato, che permetterebbe al 19enne di Carrara di risparmiarsi molte seccature. (Sportal)

«Adesso torno a casa e devo studiare per la maturità, che é come sfidare Djokovic» aveva dichiarato Lorenzo Musetti subito dopo l'eliminazione agli ottavi di finale del Roland Garros contro la leggenda serba. (Liberoquotidiano.it)

Lorenzo Musetti e l'esame di maturità. L'azzurro dovrà restare fermo per alcune settimane. Dovrebbe giocare solo Wimbledon

"Sì, ci sono tante fans e ho tante amiche, tanti giovani che iniziano a giocare a tennis. Nonno Renzo mi seguiva moltissimo, mi accompagnava agli allenamenti a La Spezia e si fermava a vedermi, sempre con il sigaro in bocca. (LA NAZIONE)

Il toscano si presenterà così in terra britannica senza avere disputato tornei sulla stessa superficie in questa stagione. Lorenzo Musetti ha affrontato a viso aperto Novak Djokovic negli ottavi di finale del Roland Garros 2021, andando in vantaggio di due set prima di andare in difficoltà fisiche ed essere eliminato dal numero 1 al mondo. (OA Sport)

Questo lo terrà lontano dai campi però per qualche giorno e lo costringerà soprattutto a saltare tutti i tornei di preparazione a Wimbledon che partirà sui campi dell’All England lawn dal prossimo 28 giugno La maturità la sosterrà nelle prossime settimane. (LiveTennis.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr