Tir travolge famiglia al casello dell’A4 e fugge: 2 morti. Sloveno fugge

altroquotidiano.it INTERNO

Un Tir è piombato su un’auto ferma al casello di Rondissone (Torino) della A4 Torino-Milano per prendere il biglietto del pedaggio. Sulla vettura c’era un’intera famiglia: i genitori sono morti sul colpo, feriti i tre figli, due bambini e un neonato, trasportati dal 118 al Regina Margherita di Torino. Ferito,... (altroquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

A quanto si apprende i genitori (un uomo di 50 e una donna di 40 anni) che viaggiavano davanti, sono morti sul colpo. (CittaCorriere)

«Sono fermo in tangenziale, sulla destra, poco prima dello svincolo per Milano. La prima segnalazione alla polstrada è arrivata attorno alle 19, venerdì sera. (La Stampa)

E' il tragico bilancio dell'incidente sull'A4 all'altezza di Rondissone, in direzione Milano. Sulla vettura c'era un'intera famiglia di origine marocchina: i genitori sono morti sul colpo. (CiociariaReport24)

Fugge l'autista, ma viene inseguito e bloccato dalla polizia stradale. Terrificante incidente venerdì sera a Rondissone, poco dopo il casello autostradale dell'A4 ... (La Sentinella del Canavese)

Mentre un'auto era ferma al casello di Rondissone (Torino) dell'A4 Torino-Milano, per pagare il pedaggio autostradale, alle spalle ecco arrivare un tir, il quale ha travolto l'auto. Sulla macchina c'era un intero nucleo familiare. (Alghero News Italy)

Una pensionata di 82 anni è stata rinvenuta senza vita dalla badante romena. La sessantenne è stata trasportata in ospedale.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)