Giglio: tre membri equipaggio Costa si rivolgono ad avvocato ...

Bari, 23 ott. - (Adnkronos) - Tre membri dell'equipaggio della Costa Concordia (un maitre, uno chef ed un tecnico di macchina), hanno conferito l'incarico allo studio legale dell'avvocato Davide Romano, di Bari, per ottenere il risarcimento dei danni subiti in ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altri giornali

Costa Crociere sarà citata in giudizio da tre ex componenti l'equipaggio della Concordia che chiedono un risarcimento del danno di tre milioni di euro, un milione ciascuno. (Travelnostop.com)

Previsto lo scalo al porto di... (Roma Today)

L'Amsicora, della Nuova Tirrenia è partito sabato sera da Cagliari con 199 passeggeri e 55 membri dell'equipaggio a bordo (Corriere della Sera)

La società respinge le accuse mosse da tre membri dell'equipaggio, secondo i quali dopo l'incidente sarebbero state esercitate pressioni sui dipendenti per indurli ad accettare ... (BariToday)

Isola del Giglio (Grosseto) - Tre membri dell'equipaggio della Costa Concordia citano in giudizio la societa' armatrici per un risarcimento danni da 3 milioni di euro. A comunicarlo gli avvocati delle parti. (Genova OggiNotizie)

"In seguito alle dichiarazioni rilasciate ieri da tre marittimi che erano a bordo di Costa Concordia, Costa Crociere, nel riconfermare l'assoluta congruità degli indennizzi proposti in via transattiva, precisa che nessuna pressione è stata ... (Toscana News 24)