Pecco Bagnaia limita i danni dopo un pessimo sabato, ma Marc Marquez va un ritmo forsennato e la rincorsa al mondiale si fa dura

Pecco Bagnaia limita i danni dopo un pessimo sabato, ma Marc Marquez va un ritmo forsennato e la rincorsa al mondiale si fa dura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
eurosport.it SPORT

Va in archivio il quarto atto del mondiale 2025 della MotoGP. Il buio di Lusail ci ha ridato un Marc Marquez tirato a lucido, imbattibile sotto tutti i punti di vista . Terzo en plein stagionale con pole gara domenicale (con annesso giro veloce) . Un 2025 praticamente perfetto, esclusa la battuta d'arresto nella gara domenicale di Austin . Veloce quando serve, amministra se deve, super nel passo gara, aggressivo nei sorpassi. (eurosport.it)

La notizia riportata su altri media

Già in partenza l’otto volte campione del mondo non ha avuto il solito spunto e s’è ritrovato con Franco Morbidelli davanti e suo fratello Alex a fianco. La trama, però, è stata un’altra, perché Marc Marquez ha dovuto faticare più del solito per portare la sua Desmosedici del team Lenovo per prima sotto la bandiera a scacchi di Lusail (mowmag.com)

Guarda gli highlights. (La Gazzetta dello Sport)

Quarto al traguardo è transitato Franco Morbidelli (Ducati VR46), davanti a Johann Zarco (Honda Lcr). Secondo posto per il suo connazionale Maverick Vinales, in sella alla Ktm-Tech3, e terzo per Francesco Bagnaia, anche lui con la Ducati Lenovo. (Il Messaggero - Motori)

MotoGP 2025. Spunti, domande e considerazioni dopo il GP Qatar

Terza doppietta stagionale Sprint-GP, +18 in classifica sul fratello Alex e +30 sul compagno di box Francesco Bagnaia. Marc Marquez ha cancellato la caduta in Texas con un weekend perfetto in Qatar. Ecco le sue dichiarazioni nel post-gara ai microfoni di Sky Sport MotoGP (FormulaPassion)

Il programma di giornata a Lusail prevede la Moto3 (16 giri) alle 16 italiane, alle 17.15 la Moto2 (18 giri) mentre alle 19, sulla distanza dei 22 giri, la MotoGP. Qui le classifiche del Motomondiale. (La Gazzetta dello Sport)

La sfida tra Bagnaia e Morbidelli. In qualche modo, ha condizionato la gara di entrambi. La penalizzazione di Maverick Vinales. Ha cambiato il risultato finale; (Moto.it)