Cosa sappiamo del nuovo Battlefield 2042

DDay.it - Digital Day SCIENZA E TECNOLOGIA

Mappe dinamiche. Battlefield 2042 includerà tre modalità multigiocatore.

Electronic Arts ha annunciato Battlefield 2042, primo nuovo capitolo della serie dal 2018.

Il 13 giugno, invece, sarà mostrato il gameplay di Battlefield 2042.

Electronic Arts ha spiegato che gestirà Battlefield 2042 con un approccio "live service": il gioco sarà costantemente aggiornato ed esteso con nuovi contenuti sia gratuiti sia a pagamento

Gli specialisti sono delle persone senza patria e rappresentano la nuova tipologia di soldato che i giocatori possono interpretare in Battlefield 2042. (DDay.it - Digital Day)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In ogni caso, ufficialmente non ci sarà battle royale in Battlefield 2042, così come non è prevista una Campagna single player, ma attendiamo comunque ulteriori informazioni. Proprio la battle royale sembra essere la grande assente nel nuovo sparatutto di EA, ma è veramente così? (Multiplayer.it)

La prima esperienza presentata è All-Out Warfare, la quale comprenderà due delle più famose modalità della saga di Battlefield, Conquista e Sfondamento. Le mappe che avremo a disposizione nell’esperienza di gioco All-Out Warfare di Battlefield 2042 saranno sette:. (Tuttoinformatico.com)

Ciò detto, la vera rivoluzione sarà sulle piattaforme next-gen e su PC, Battlefield 2042 darà il meglio di sé, permettendo scontri fino a 128 giocatori contemporaneamente. Si intitolerà Battlefield 2042 e vi lancerà in un mondo di un prossimo futuro trasformato dal caos della guerra. (SmartWorld)

News+ Annunciato Battlefield 2042: il nuovo titolo della serie

Battlefield 2042 sarà disponibile a partire dal prossimo ottobre, ma alcuni giocatori potranno provarlo in anticipo, precisamente a luglio 2021. Battlefield 2042. Al di là del "chi", ci dobbiamo domandare cosa sarà incluso all'interno della fase di test tecnici di Battlefield 2042. (Multiplayer.it)

Electronic Arts ha presentato Battlefield 2042 con uno spettacolare trailer pieno di sparatorie, uccisioni e poco altro di interessante. Come annunciato, il gioco è diventato un live service puro, con buona pace di quelli che speravano nel mantenimento di un'offerta simile a quella degli ultimi episodi, che comprendesse cioè anche una modalità single player. (Multiplayer.it)

Annunciato Battlefield 2042, i DICE hanno anche dichiarato alcune feature presenti nel gioco. Annunciato il nuovo titolo della serie Battlefield: si chiamerà Battlefield 2042. Nel reveal andato in onda poco fa, Eletronic Arts ha annunciato Battlefield 2042. (I Love Videogames: Play Beyond the Rules)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr