LA REPUBBLICA GENOVA - Incubo Lukaku ma il turnover tenta Ballardini - PianetaGenoa1893

Pianetagenoa1893.net SPORT

L’edizione genovese di Repubblica sottolinea che i rossoblù dovranno provare a fermare Lukaku, il bomber nerazzurro sempre a segno contro il Grifone.

Considerate le tre partite ravvicinate (Inter, derby, Roma) il tecnico sarebbe intenzionato a fare turnover: Masiello e Criscito potrebbero riposare, con il possibile impiego di Goldaniga

Dopo due giorni di riposo, il Genoa inizierà oggi la preparazione per la gara di domenica a San Siro contro l’Inter in fuga per lo scudetto. (Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altri media

Possibile turno di riposo anche per Zappacosta e Strootman, con Ghiglione e Rovella in rampa di lancio. VIDEO - "LULA" DA URLO, ANCHE PER TRAMONTANA: DOMINIO INTER NELLA STRACITTADINA (Fcinternews.it)

Ranieri e Ballardini hanno avuto la stessa idea: Sampdoria e Genoa terminano oggi i giorni di riposo, testa al mini tour de force. Claudio Ranieri e Davide Ballardini si troveranno presto faccia a faccia. (Sampdoria News 24)

Da quando c’è Ballardini, il Genoa ha l’ottava difesa della Serie A per gli xG (1,62 xG concessi a partita), mentre prima era la tredicesima (1,86 xG concessi a partita). In questo modo, la squadra di Ballardini mantiene otto uomini a copertura della zona centrale: 2 attaccanti, 3 centrocampisti, 3 difensori. (L'Ultimo Uomo)

Il report del Genoa, che gode di due giorni di riposo dopo il pari contro l'Hellas Verona, nella settimana che porta alla sfida con l'Inter. Alessandro De Felice. Appuntamento martedì per pranzare a Villa Rostan e riprendere gli allenamenti in vista della trasferta con l’Inter (domenica, ore 15, diretta SKY), che sarà priva di Hakimi ammonito nel derby e in regime di diffida. (fcinter1908)

Decisione dettata dalle 3 gare ravvicinate in 8 giorni: Czyborra potrebbe riposare, mentre Criscito potrebbe prenderne il posto sulla fascia sinistra, con Masiello terzino sinistro e Goldaniga a destra. (Pianetagenoa1893.net)

Un punto che serve a tenere a debita distanza il Cagliari terzultimo e soprattutto fa proseguire la striscia positiva di risultati. Si parte domenica pomeriggio da San Siro contro la capolista Inter, fresca vincitrice del derby e salita a +4 sul Milan secondo in classifica. (TUTTO mercato WEB)