Milan-Lazio, formazioni ufficiali e risultato in diretta LIVE

Sky Sport SPORT

In mezzo si rivede Kessié affiancato da Tonali, dietro c'è Romagnoli al posto di Kjaer.

Privo di Giroud, Pioli risparmia dall'inizio Ibrahimovic: gioca Rebic con Florenzi, Diaz e Leao alle sue spalle.

Sarri recupera Immobile schierato nel tridente con Pedro e Felipe Anderson, panchina per Zaccagni e Lazzari non al meglio (c'è Marusic sulla destra)

Sfida alle 18.00 a San Siro tra avversarie a punteggio pieno nella 3^ giornata di Serie A (Sky Sport)

Su altre fonti

In alternativa si dovrà collegare la propria tv ad un TIMVISIONBOX o a dispositivi come Amazon Fire Stick e Google Chromecast. Vedere Milan-Lazio streaming gratis. (3BOX)

66′ GOL MILAN 2-0 Ripartenza Milan, Tonali apre per Rebic che entra in area e mette un cioccolatino per Ibrahimovic che deposita da due passi. Migliore in campo: Tonali PAGELLE. Milan Lazio 2-0: risultato e tabellino. (Calcio News 24)

49' - Contatto in area tra Kessié e Immobile, per Chiffi non c'è fallo: dopo il richiamo alla Var l'arbitro cambia decisione e assegna il rigore. L'arbitro Chiffi permette il vantaggio ai biancocelesti e a fine azione ammonisce il centrocampista rossonero: parte un colloquio con il Var Mazzoleni che però non porta alla correzione della decisione. (La Lazio Siamo Noi)

IMMOBILE - "Non siete molto normali, per alcuni contano i numei, per Ciro no. La squadra deve aver coragggio di difendere nella metà campo avversaria. (La Lazio Siamo Noi)

Mister Pioli ha immediatamente sostituito il centrocampista francese, facendo entrare Ismael Bennacer. Si attendono notizie riguardo l’entità dell’infortunio (Spazio Milan)

Ricordiamo, inoltre, che la partita Milan-Lazio sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast Milan-Lazio: dove vederla in tv. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr