Antonella Mosetti torna a parlare del figlio di Bettarini: la verità sulla foto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonella Mosetti è tornata a parlare del presunto flirt con Niccolò Bettarini. "Con Niccolò non c'è nulla. Ci siamo incontrati per caso perché abbiamo amici in comune. Io sono fidanzata da tre anni con un imprenditore", ha dichiarato al settimanale Oggi riguardo al gossip che l'ha investita solo pochi giorni fa. Una foto che la ritraeva insieme a Niccolò aveva dato il via a una serie di speculazioni sul fatto che Mosetti potesse avere un legame anche con il venticinquenne. (Today.it)
Ne parlano anche altri giornali
Antonella Mosetti e Niccolò Bettarini «sono una coppia». Proprio Antonella Mosetti, ormai diciassette anni fa, aveva avuto una relazione col padre del giovane personal trainer, mentre lui era ancora sposato con la conduttrice. (ilmessaggero.it)
PUBBLICITÀ (Internapoli)
"Non c'è nulla con lui. Antonella Mosetti ha commentato la foto che la ritraeva con il 25enne Niccolò Bettarini e che ha alimentato i gossip di un rapporto tra i due. (Fanpage.it)
La vicenda, agli amanti della cronaca rosa, dovrebbe essere nota: Diva e Donna entra in possesso di uno scatto in cui si vedono la showgirl e il figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura, professione personal trainer, intenti a farsi un selfie. (Gossip e TV)
Il 25enne figlio primogenito di Simona Ventura e Stefano è solo un suo amico La showgirl 49enne, star di OnlyFans, fa ulteriore chiarezza sulla questione (Gossip News)
Niente baci o effusioni - a innescare il gossip che vorrebbe Antonella Mosetti sentimentalmente vicina a Niccolò Bettarini. Uno scatto innocente che acquista senso solo alla luce del vecchio tradimento di Stefano Bettarini ai danni di Simona Ventura e proprio con l’ex ragazza di Non è la Rai. (Fanpage.it)