Sacchi: “L’Inter ha sofferto il palleggio dello Shakhtar. Caro Inzaghi, ricordati che…”

fcinter1908 SPORT

Dalle colonne della Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi va controcorrente a proposito della prestazione dei nerazzurri contro la squadra di De Zerbi: "L’Inter ha vinto contro il duro Shakhtar nella ripresa, grazie allo scatenato Dzeko.

Getty Images. "La squadra di Inzaghi ha sofferto il palleggio degli uomini di De Zerbi, oltre alla tecnica e alla velocità dei vari Dodò e Fernando.

Raggiunto il 2-0, l’Inter ha risparmiato energie chiudendosi in difesa, gli uomini del bravo De Zerbi hanno colpito un palo e creato alcune situazioni pericolose. (fcinter1908)

Su altri giornali

Però dobbiamo stare attenti perché è ancora lunga e tutti sono vicini in classifica" Volevo aiutare la squadra che mi ha fatto sentire a mio agio già dal primo giorno. (Calciomercato.com)

Champions. Champions League, Milan e Atalanta: si qualificano se. (Mediaset Play)

Doppietta allo Shakhtar della punta nerazzurra ed ottavi di finale centrati dopo dieci anni. L'Inter guadagna la seconda fase e la piena cognizione del proprio valore: gara di dominio contro gli ucraini, con troppe occasioni gettate al vento e pure due gol annullati. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter è cresciuta, è giusto festeggiare il ritorno agli ottavi dopo dieci anni, ma è corretto anche dire che il girone era debole. È sembrata sempre una partita tra professionisti e giovani studenti velleitari, con una concezione dell'importanza del calcio troppo diversa. (fcinter1908)

I voti. TMW: 7. Gazzetta dello Sport: 7. Corriere dello Sport: 8. Tuttosport: 7. Corriere della Sera: 7. L'Interista: 7 Le pagelle di Inzaghi: riesce dove Conte e Spalletti hanno fallito, missione compiuta. (TUTTO mercato WEB)

Caro Inzaghi, complimenti perché l’Inter sta crescendo, però ricordati che in Champions si vince quasi sempre giocando un calcio totale e offensivo" La squadra di Inzaghi ha sofferto il palleggio degli uomini di De Zerbi, oltre alla tecnica e alla velocità dei vari Dodò e Fernando. (passioneinter.com)