Alfa Romeo Tonale, sul mercato a inizio 2022?

Alfa Romeo Tonale, sul mercato a inizio 2022?
Auto.it ECONOMIA

Alfa Romeo, il B-SUV sarà prodotto in Polonia

A Pomigliano l'impianto continua nella fase di adattamento per la produzione del suv. Mentre a Pomigliano si continua a lavorare per adeguare l'impianto alla produzione di Alfa Romeo Tonale, intorno al suv circolano notizie che vorrebbero lo slittamento del lancio a inizio 2022.

Alfa Romeo Tonale: le nuove immagini ufficiali. Produzione entro fine anno, un must. (Auto.it)

Su altre testate

Quello che sappiamo finora di Alfa Romeo Tonale. Alfa Romeo Tonale quindi arriverà almeno tra circa un anno. Il futuro di Alfa Romeo: Tonale, SUV su base CMP e il sempre atteso rilancio. Alfa Romeo sta quindi preparando al meglio delle proprie possibilità il rilancio del brand, puntando sul perfezionamento di Tonale, ma non solo. (Tech Princess)

Il nuovo amministratore delegato di Alfa Romeo chiede infatti un SUV dalle prestazioni migliori di quanto realizzato fino ad ora. Pertanto ci vorranno almeno altri 2 o 3 mesi di sviluppo e questo significa che la presentazione di Alfa Romeo Tonale slitterà alla prima metà del 2022. (ClubAlfa.it)

La notorietà di questa grande casa produttrice arriva con L’Alfa Romeo e con la quale festeggia 90 anni di collaborazione Si tratta della produzione di due vetture uniche, la “one-off”TZ3 Corsa, destinata alle competizioni, e la TZ3 Stradale, prodotta in serie limitata: soli 9 esemplari e rivolta ad un uso “quotidiano”. (QuattroMania)

Nuova Alfa Romeo Tonale ibrida: rimandato l'arrivo, ecco il motivo

Tonale infatti avrà un ruolo molto importante per Alfa Romeo, e per questo è stata presa la decisione di rimandare l’arrivo sul mercato al 2022. Il lancio era previsto nel corso di quest’anno, ma la dirigenza chiede le migliori prestazioni per il nuovo SUV compatto ibrido plug-in. (Virgilio Motori)

In questo contesto, una suv compatta come la Tonale, rappresenterebbe una vera e propria boccata d’ossigeno per la casa di Arese. ’Alfa Romeo Tonale (qui sopra in una foto spia risalente al 2019, qui per saperne di più) è un modello fondamentale per il Biscione, che deve cercare di invertire la tendenza in Europa, dove negli ultimi mesi le vendite sono state tutt’altro che brillanti. (AlVolante)

Teniamo conto che oltretutto l’Alfa Romeo Tonale farà parte di un brand di fascia premium e nel DNA della Casa c’è da sempre la sportività Il debutto della nuova Alfa Romeo Tonale, o almeno delle sue versioni ibride plug-in, è stato rimandato. (Motori News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr