India: treno, forse rottura binari

L'Arena ESTERI

(ANSA) - ROMA, 20 NOV - Potrebbe essere stato causato da una rottura dei binari il deragliamento del treno in India che ha provocato la morte di oltre 100 persone. Lo scrive il Times of India citando fonti locali. L'alto bilancio di vittime secondo le ... (L'Arena)

Ne parlano anche altri media

Uno spaventoso incidente ferroviario ha provocato una strage nelle prime ore di stamani 20 novembre nel Nord dell'India. (LaProvinciaNotizie)

I feriti sono oltre 150. a-indiabis. (Consumatrici)

Paura a Napoli: un treno della Circumflegrea è deragliato nei pressi della stazione di Grotta del Sole, tra Montesanto e Licola, per cause ancora da accertare. (Vesuviolive.it)

Treno deraglia e provoca più di 100 morti INDIA – Un treno ha deragliato nello Stato settentrionale dell'Uttar Pradesh, vicino alla località di Pukharayam e Kanpur, e ha provocato almeno 107 morti e 150 feriti, ma le vittime potrebbero aumentare. (VNews24)

Un treno deraglia nello Stato dell'Uttar Pradesh, intrappolando centinaia di passeggeri. Terribile incidente ferroviario nella notte nel Nord dell'India. (Radio Vaticana)

Quattordici vagoni di un treno passeggeri sono deragliati. I feriti sono oltre 150. (Messaggero Veneto)