Le probabili formazioni di Venezia-Inter: dubbi su Thuram e Calhanoglu

Le probabili formazioni di Venezia-Inter: dubbi su Thuram e Calhanoglu
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Dopo la delusione in Supercoppa Italiana per l’Inter è tempo di scendere in campo anche in campionato per la prima volta nel 2025. Domenica 12 gennaio alle ore 15 i nerazzurri fanno visita al Venezia per il 20° turno di Serie A, ovvero la prima giornata del girone di ritorno anche se Lautaro Martinez e compagni devono ancora recuperare due match (contro Fiorentina e Bologna) del girone d’andata. Simone Inzaghi riflette su quale formazione inserire per la sfida allo stadio Pierluigi Penzo in base alle delusioni e alle fatiche consumate nella finale persa a Riad nel derby contro il Milan (Passione Inter)

Ne parlano anche altri media

Oggi si sono rivisti alcuni ragazzi, da Garonetti a Topalovic, con Romano in panchina. "Erano tutti giocatori con disponibilità limitata, difficile farli giocare per tutta la partita con il rischio di doversi fermare di nuovo. (fcinter1908)

Dopo il pareggio per 1-1 contro l'Empoli, il Venezia si prepara per un big match. Al Penzo arriva infatti l'Inter campione d'Italia e reduce dalla finale di Supercoppa Italiana. Gli arancioneroverdi andranno a caccia dell'impresa per rinfocolare le speranze nella lotta salvezza. (Tutto Venezia Sport)

Ancora da valutare De Vrij, per cui non verranno corsi rischi inutili. "Il crollo in Supercoppa chiaramente non è archiviato, ma l'obiettivo è riuscirci in fretta. (fcinter1908)

Inzaghi vede la luce. Ecco i giocatori pronti al rientro, la difesa respira

GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV (fcinter1908)

In attesa del ritorno in campo alla Pinetina, La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla situazione in difesa. L'unico indisponibile è Acerbi che rientrerà in gruppo la prossima settimana. (Fcinternews.it)

Inzaghi vede la luce. Ecco i giocatori pronti al rientro, la difesa respira (L'Interista)