Romano Prodi su Matteo Salvini: "Europeista? Come dice il Vangelo, meglio un peccatore pentito che cento giusti in Paradiso"

Romano Prodi su Matteo Salvini: Europeista? Come dice il Vangelo, meglio un peccatore pentito che cento giusti in Paradiso
La7 ECONOMIA

Romano Prodi su Matteo Salvini: "Vedremo se il peccatore si è pentito davvero o se gioca.

Salvini ha capito che il gioco è stretto, qui senza l'Europa andiamo in malora, fare il fenomeno va bene fino a un certo punto ma sul futuro non si scherza più"

(La7)

Su altre testate

Myrta Merlino a Romano Prodi: "Si apra un po' questo chicchissimo maglioncino, il suo microfono batte un po'. ancora un po' più giù. (La7)

Romano Prodi: "Le case farmaceutiche potrebbero ricevere un rimborso ma bisogna dire che se c'è un'impresa italiana che li sa produrre devono essere obbligate a cedere la licenza. I vaccini devono essere a disposizione di tutti coloro che sono in grado di fabbricarli" (La7)

22 febbraio 2021 a. a. a. Divertente siparietto in diretta a L'aria che tira su La7, tra la conduttrice Myrta Merlino e Romano Prodi: "Si apra un po' questo chicchissimo maglioncino, il suo microfono batte un po'. (Liberoquotidiano.it)

Colpo di scena, Romano Prodi si ricollega per rispondere duramente a Ignazio La Russa sull'Euro: "Non c'è niente da fare, lei non capisce"

Il M5S, che ha perso le penne più strane, come Di Battista, può essere un alleato" RRomano Prodi: "Vedo nel PD una segreteria seria ma il problema è ritornare partito che discute. (La7)

Ignazio La Russa (Fratelli d'Italia): "Nel governo ci sono persone più adatte di Draghi a chiamare Putin. L'Euro era una necessità, fu il cambio a essere sbagliato" (La7)

Dopo i prezzi sono aumentati perché non si è fatta la sorveglianza" Quando mi ha detto 990 io ho fatto un salto di gioia, Ciampi era felicissimo. (La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr