Google Pixel 6 e 6 Pro senza segreti: svelate specifiche e funzionalità

Google Pixel 6 e 6 Pro senza segreti: svelate specifiche e funzionalità
Tech4Dummies SCIENZA E TECNOLOGIA

Si è parlato molto soprattutto del chip Tensor, realizzato in proprio da Google, che consente ad entrambi i device di avere dei vantaggi significativi.

Ad esempio, i possessori di Pixel 6 e 6 Pro potranno contare su un’intelligenza artificiale avanzata e su funzioni di fotografia computazionale, come Night Sight, Portrait Mode e Magic Eraser (quest’ultima rimuove oggetti e persone da Google Foto, ndr). (Tech4Dummies)

Su altre fonti

E questa non è una rivelazione da poco, visto come sono andate a finire le voci degli ultimi anni. Dovremmo quindiinsieme ai Pixel 6 per il? (MobileWorld)

Tuttavia, siamo certi che lo “scalino” del comparto fotografico, piuttosto evidente guardando i due telefoni di profilo, non sarà gradito da tutti (anche se, usando una custodia, verrà praticamente “nascosto”). (TuttoAndroid.net)

A disposizione degli abbonati potrebbe esserci uno smartphone (a scelta tra Pixel 6 e 6 Pro e probabilmente a fronte di un contributo iniziale). Google sta per lanciare sul mercato i nuovi smartphone Pixel 6 e 6 Pro e potrebbe annunciare, a sorpresa, anche Pixel Pass. (Tech Princess)

Ecco come verranno chiamate le nuove colorazioni di Google Pixel 6 e 6 Pro

Cosa è successo. Nell’ambito delle iniziative in materia ESG, XPeng ha annunciato il concetto chiave di “X-SEG” – XPeng-Smart, Efficient and Green – che orienterà la creazione e le attività delle sue fabbriche in modo ecologico. (Benzinga Italia)

Il pagamento di questo canone, oltre a includere un Pixel 6 con garanzia estesa, darebbe diritto a servizi come Google One, Play Pass e YouTube Music/Premium. Non è chiaro quanto costerebbe Google Pixel Pass. (macitynet.it)

Ecco le nuove colorazioni di Google Pixel 6 e 6 Pro. A tal proposito, un utile contributo viene offerto dal nuovo leak di M. Brandon Lee: il Google Pixel 6 dovrebbe essere commercializzato nelle varianti Kinda Color, Sorta Seafoam e Stormy Black; il Google Pixel 6 Pro, invece, in Sorta Sunny, Cloudy White e, comune al fratello minore, Stormy Black. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr