Cartelle esattoriali, «Stop rapido ma servono più poteri di controllo»: il piano di Guerra (Mef)

Cartelle esattoriali, «Stop rapido ma servono più poteri di controllo»: il piano di Guerra (Mef)
ilmessaggero.it ECONOMIA

Sottosegretaria Guerra, cosa pensa del piano che prevede la riforma della Riscossione con la cancellazione delle cartelle esattoriali dopo 5 anni?

Il problema è capire cosa si può e si deve fare in questi cinque anni per riscuotere.

Cosa si può fare per arginare il problema alla fonte?

Il 30 giugno, dopo oltre un anno di stop, l'Agenzia delle Entrate farà ripartire l'attività di invio delle cartelle esattoriali. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

e 97 della Costituzione, questioni di legittimità costituzionale dell’art. Sentenza della Corte. La Corte Costituzionale, con sentenza n. (Ipsoa)

Dunque, il fisco, in presenza dei detti adempimenti Iva, non può sottrarsi al rimborso, con effetto liberatorio, nei confronti della società cedente, alla luce dell’articolo 1264 cod. 26.02.1992 individua fra le condizioni per accedere al rimborso del credito Iva l’indicazione del credito nel bilancio finale di liquidazione. (Euroconference NEWS)

Il fisco spaventa gli italiani: tutti i rischi per le nostre tasche

Il momento è particolare e il Fisco potrebbe presto rimettere le mani in tasca agli italiani per recuperare terreno. Il problema è capire cosa si può e si deve fare in questi cinque anni per riscuotere. (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr