Intesa Sanpaolo-UBI Banca, le prossime tappe verso la fusione

Intesa Sanpaolo-UBI Banca, le prossime tappe verso la fusione
Teleborsa Teleborsa (Economia)

L'si svolgerà presumibilmente nel periodo tra il 15 settembre e il 15 ottobre.Sarà, poi, effettuata a fine anno lae dellecosì come previsto negli accordi già sottoscritti nei mesi scorsi.Ultimo step, ad, in occasione dell'assemblea per l'approvazione del bilancio, sarà il

(Teleborsa) - In seguito allal'operazione si avvia verso le prossime tappe necessarie per arrivare alla fusione dell'ex popolare in Cà de Sass.

La notizia riportata su altre testate

Poi ci sarà l'Assemblea di Ubi Banca che dovrebbe tenersi tra 15 settembre e il 15 ottobre. "Contiamo su di loro per dar vita ad un gruppo, capace di affrontare le nuove sfide in Europa. (AGI - Agenzia Italia)

Soddisfatto il ceo di Intesa Sanpaolo Carlo Messina che ha promesso di porre «molta attenzione verso i nuovi colleghi di Ubi, persone che vogliamo valorizzare». La fusione vera e propria dovrebbe arrivare ad aprile. (Brescia Oggi)

Come Intesa Sanpaolo, riteniamo fondamentale sviluppare il nostro modello di banca per una crescita inclusiva e sostenibile. «Siamo certi - conclude - che la forza di questo Gruppo, insieme ai valori di riferimento su cui è basato, rappresentano un elemento fondamentale per un nuovo futuro di crescita del Paese». (La Stampa)

Intesa Sanpaolo. UBI Banca. (Teleborsa) -, grazie ai risultati dell'OPAS promossa sulla popolare, che porterà alla creazione di una nuova big europea con 5 miliardi di utile. risulta avverata.I risultati definitivi dell’Offerta saranno resi noti il 4 agosto 2020. (Teleborsa)

A questo punto, con tutti gli iniziali oppositori di Intesa che hanno rivisto la loro posizione, il successo dell’opas e il superamento della soglia del 66,7% del capitale, necessaria per controllare l’assemblea straordinaria, appaiono scontati. (Brescia Oggi)

Lo afferma il consigliere delegato di Intesa Sanpaolo, Carlo Messina, al termine del periodo di offerta dell'Opas su Ubi Banca. Altrettanto decisiva è stata la professionalità del team di Intesa Sanpaolo, impegnata in questo complesso progetto e dei consulenti che ci hanno assistito. (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr