F1, Alonso svela la sua ambizione per il 2022

Virgilio Sport SPORT

Nonostante i 40 anni già compiuti infatti, il pilota spagnolo dell’Alpine sta dimostrando di essere ancora in grado di battagliare coi primissimi della classe e arrivare, come successo in Qatar, addirittura sul podio.

“L’anno prossimo penso che sia un reset per tutti e spetta a noi costruire un’auto veloce.

uello di Fernando Alonso è un talento sempreverde.

Vedremo se la competitività della propria monoposto permetterà ad Alonso di tramutare in realtà l’ennesimo sogno della sua infinita carriera

Non è come quest’anno, che era una continuazione dell’ultimo, ma nel 2022 tutti hanno le stesse carte quindi dobbiamo giocare in modo più intelligente e, si spera, creare una macchina veloce e se siamo in quella posizione sarei pronto a battagliare”. (Virgilio Sport)

Su altre testate

Non sarà come quest'anno una continuazione del precedente, ma nel 2022 tutti avranno le stesse carte quindi dovremmo giocarle nel modo più intelligente e se siamo nelle posizioni di vertice sarei pronto a battagliare" "Sarà difficile prevedere cosa accadrà in futuro ma a me piacerebbe lottare per il titolo con Verstappen, Hamilton o chiunque avrà una buona macchina. (Tuttosport)

Una meravigliosa notte con tre diavolacci, la prima volta del Qatar in F.1. Hamilton, Verstappen e Alonso sul podio all’interno di un Mondiale di F.1 più incerto che mai. (Autosprint.it)

Una prestazione da applausi che ha convinto anche altre leggende della Formula 1 come Alain Prost, oggi presente in qualità di direttore non esecutivo della squadra francese. (FormulaPassion.it)

Alpine (ing.Ocon): “Dobbiamo difenderci c0ntro Perez, ok? Alonso: “Sì, divertiamoci. (FormulaPassion.it)

Più del titolo conta il segnale. Un Alonso ancora iridato, piùche aggiungere la statistica del valore al pilota, avrebbe un peso enorme per il come vi arriverebbe. "Davvero non vedo l'ora di un terzo titolo mondiale e farò tutto ciò che sarà possibile e anche di più nei prossimi anni. (Autosprint.it)

L'anno prossimo sarà un reset per tutti e spetterà a noi costruire una macchina veloce. In quell'occasione il due volte campione del mondo era alla guida della Ferrari e si correva il Gp d'Ungheria del 2014. (Corriere dello Sport.it)