Vieri esplode contro Cassano: "Ti devi vergognare". Cosa è successo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio 105 SPORT

L’ex calciatore Bobo Vieri nelle ultime ore è esploso sui social contro il collega ed ex socio Antonio Cassano. La vicenda è nata quando, da grandi amici che erano, sono finiti per rimproverarsi a vicenda per “comportamenti scorretti” dopo l’addio alla Bobo Tv da parte dell'ex talento barese, di Lele Adani e Nicola Ventola. Lo scorso ottobre Cassano aveva ripercorso le tappe che lo avevano portato alla separazione professionale da Vieri affermando a Passa dal BSMT: "Pensavi di essere il più forte? Invece lo siamo noi tre. (Radio 105)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ve la siete persa? Niente paura, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di Beautiful in streaming del 21 Gennaio, in modo da poter rivivere le nuove trame pensate dalla coppia composta da Bradley Bell insieme a Michael Minnins, che tanto successo stanno riscuotendo nel nostro Paese (e non solo). (Tutto.TV)

Bobo Vieri contro Antonio Cassano a mezzo Instagram: questo è quanto successo nelle ultime ore sui social, con l'ex calciatore che ha indirizzato parole al vetriolo al collega ed ex socio. (Today.it)

Chi parla di famiglia e genitori altrui non vale niente! Pensa a fare la tua vita! Vergognati".Il riferimento è ad un passaggio di Cassano a BSMT:“E’ solo un traditore e io non conosco perdono per il tradimento. (ilBianconero)

Il mondo del calcio è sotto assedio per via di vicende collaterali che stanno alimentando il gossip: Lele Adani, nel suo podcast con Ventola e Cassano, Viva el Futbol, ha rivelato dettagli che fanno chiarezza sulla rottura con Bobo Vieri e il conseguente addio alla Bobo Tv: “Abbiamo interrotto un percorso per tradimento e infamia. (MOW)

Ieri sera, subito dopo la fine dell’edizione serale del Tg5, è andata in onda una nuova puntata di Striscia la Notizia, il popolare tg satirico di Antonio Ricci trasmesso su Canale 5. Se non avete avuto modo di vederla in diretta, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di Striscia la Notizia del 17 Gennaio in TV e streaming. (Tutto.TV)

"Noi interrompiamo un percorso precedente per tradimento e infamia. Non l’avremmo mai interrotto, perché quando sposiamo una causa mettiamo dentro il sentimento e lì cera l’amicizia. Poi però questo ci è stato impedito, ci sono state nascoste tante cose e siamo stati trattati come collaboratori. (CalcioNapoli24)