Genova, morti carbonizzati due giovani in un incidente stradale

Il Mattino INTERNO

LEGGI ANCHE --> L'Aiscat: «Non ci sono 200 gallerie a rischio, in Italia il 50% dei tunnel europei». Sono due giovani, più un terzo coetaneo rimasto ferito non gravemente, le vittime dell'incidente mortale avvenuto a Genova.

L'auto ha poi preso fuoco e due giovani all'interno dell'auto sono morti carbonizzati mentre il terzo è riuscito a salvarsi grazie all'intervento delle persone scese in strada. (Il Mattino)

Ne parlano anche altri giornali

Mentre Bruno e Guido rimangono imprigionati nell’abitacolo avvolto dalle fiamme, Giuseppe viene soccorso da un giovane che ha assistito all’incidente. Avevano finito da poco il turno nel locale dove lavoravano e avevano accettato un passaggio da un cliente di 68 anni. (EcodiSicilia)

Poco prima delle 3 del mattino, all’altezza del civico 300 di corso Europa, una persona alla guida di un’Alfa Romeo Giulietta ha perso il controllo della vettura. – Genova, grave incidente d’auto in corso Europa: due morti carbonizzati. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Fuori dal mezzo, invece, di fronte ai carabinieri, il suo amico Giuseppe urla fuori di sé: "Sono morti i miei amici, sono morti i miei amici". Un centinaio di metri dopo l'incrocio con via Timavo, però, Guido Grassi perde il controllo della macchina. (La Repubblica)

L’auto ha poi preso fuoco e due giovani all’interno dell’auto sono morti carbonizzati mentre il terzo è riuscito a salvarsi grazie all’intervento delle persone scese in strada. All’interno del veicolo c’erano tre persone: due sono decedute nell’incendio mentre il terzo passeggero è stato salvato grazie all’intervento delle persone scese in strada. (Caffeina Magazine)

Lui e Bruno sono originari di San Cataldo (Caltanissetta) e a Genova fanno i camerieri. Dentro ci sono due giovani e un uomo di 68 anni: un ragazzo e la persona più anziana muoiono carbonizzati. (Quotidiano di Sicilia)

Tragico incidente nella notte a Genova: un’auto si ribalta, 2 persone muoiono carbonizzate, la terza tratta in salvo. I due viaggiavano a bordo di una Alfa Romeo Giulia in direzione centro quando il veicolo ha sbandato finendo prima contro una pensilina dell’autobus e poi ribaltandosi. (TuttoMotoriWeb.com)