Sky Sport - Arriveranno due difensori a gennaio: occhio ad Araujo, potrebbe arrivare in prestito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus nel mercato di gennaio prenderà due difensori. Stando alle indiscrezioni di Sky Sports la lista di Giuntoli è molto lunga e prevede i soliti Antonio Silva, ma il Benfica al momento fa muro perché pretende una cifra importante, Hancko ma il Feyenoord non vuole cederlo a gennaio così come Danso del Lille. Un altro nome da seguire attentamente è quello di Araujo, giocatore del Barcellona che ha giocato poco a causa di un infortunio, ora è rientrato e il club blaugrana potrebbe decidere di cederlo in prestito per farlo rimettere fisicamente. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altre testate
Quanto a Hancko, con lui c’è un accordo valido per adesso e l’estate, ma va convinto il Feyenoord, che non vorrebbe privarsi adesso del duttile slovacco. E la Juve avrebbe la possibilità di prenderlo con pagamento dilazionato. (Tutto Juve)
TUTTOmercatoWEB.com Juve, è fatta per Araujo: contatti positivi tra l'entourage e il club bianconero (Bianconera News)
Il 39enne portiere tedesco ha raggiunto un accordo con il club bavarese per estendere il contratto fino al 2026. Ora, invece, il portiere si prepara a difendere la porta del Bayern Monaco anche nella prossima annata, consolidando il suo status di icona. (Europa Calcio)
Su Corriere di Torino: "Danilo, prove di risoluzione". Nel frattempo, i bianconeri lavorano proprio per rimpolpare la difesa, rimasta a corto di personale, tra infortuni e, nel caso di Danilo, partenze. (Tutto Juve)
ha fatto il punto sul calciomercato Juve, lanciano il nome di chi sarà il primo colpo di gennaio della Juventus a gennaio. Di seguito le parole del giornalista sulla situazione in difesa: PAROLE – «Siamo vicini al primo colpo di mercato della Juve in questo mese di gennaio. (Juventus News 24)
SKY - DI MARZIO: "LA JUVE HA RICEVUTO UN ALTRO NO DAL FEYENOORD PER HANCKO. SI ASPETTA PER ARAUJO E ANTONIO SILVA" - (LEGGI ) 21:50 - DALL'INGHILTERRA, UN CLUB INGLESE SU KOLO MUANI: ECCO DI CHI SI TRATTA... (Tutto Juve)