Gf Vip, compleanno di Dayane Mello: cosa succederà il 27 Febbraio fuori dalla casa

Gf Vip, compleanno di Dayane Mello: cosa succederà il 27 Febbraio fuori dalla casa
Leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Ecco che cosa succederà fuori dalla casa per festeggiare la modella brasiliana!

Il video di Dayane Mello. Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Febbraio 2021, 10:42

Dayane Mello compirà 32 anni il prossimo 27 febbraio, ancora nella casa del Grande Fratello Vip.

Foto: per gentile concessione dell'ufficio stampa Endemol Shine Italy; Music: «Funday» from Bensound.com. -- Fan brasiliane infuriate con il GF Vip: cosa è successo stanotte su Twitter. (Leggo.it)

Su altri giornali

Lo sfogo di Tommaso Zorzi al GF Vip 5. Ma lo sfogo di Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip 5 non è terminato qui In quell’occasione il rampollo meneghino ha detto anche: “Mi hanno chiamato fro*io, ma non sono le persone con le quali vado a letto”. (Kontrokultura)

Nelle ultime ore la modella brasiliana ha avuto una vera e propria crisi, dovuta al rapporto tormentato che si è instaurato con l'amica Rosalinda Cannavò/Adua Del Vesco. In una storia la Benegas ha pubblicamente invitato la produzione a smetterla di screditare la sua assistita con clip nelle quali Dayane viene praticamente descritta come la "strega cattiva" di questa edizione. (Corriere dello Sport.it)

E in questa occasione i due concorrenti del GF Vip hanno iniziato a parlare del più e del meno, fantasticando sul futuro fuori dalla casa più spiata dagli italiani. Grande Fratello Vip, Dayane Mello a Tommaso Zorzi svela: “So le percentuali della nomination Giulia-Stefania” (VIDEO). (Lanostratv)

Notte di passione tra Zenga e Rosalinda. E le telecamere riprendono tutto

Zenga preferiscono rimanere svegli e in giardino discutono su come saranno le prossime puntate.Pierpaolo fa una domanda a Zenga:L’inquilino accenna un sorriso prima di dare la sua risposta:, afferma con molta convinzione. (Grande Fratello)

Pur nella sua giovane età, la piacentina ha partecipato per ben due volte al Grande Fratello Vip – dov’è tutt’ora – rispettivamente nel 2018 e 2020-2021. Mai un Grande Fratello è durato così tanto, cambiando anche anno: dal 14 settembre 2020 al 1° marzo 2021. (Io Donna)

Le telecamere del Grande Fratello Vip questa volta non hanno censurato il momento piccante, ma hanno ripreso gli strani movimenti di Andrea e Rosalinda che, per cercare un po' di privacy, hanno trovato riparo sotto le lenzuola prima di farsi travolgere dalla passione. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr