SPACE JAM: NEW LEGENDS | Fedez, Myers, Gazzoli, Zandalasini e Tranquillo tra le voci italiane

Pictures presenta una produzione Proximity/The SpringHill Company Production, un film di Malcolm D. Lee, “Space Jam: New Legends”

Benvenuti a Space Jam!

Cecilia Zandalasini doppierà White Mamba, giocatrice della Goon Squad interpretata nella versione originale dalla star del basket Diana Taurasi, capace di trasformarsi in un vero mamba mortale, in grado di scivolare, avvolgere e colpire come mai prima d’ora. (Sportando)

Su altre fonti

Tra i doppiatori ci saranno anche il conduttore Gianluca Gazzoli e Flavio Tranquillo, che daranno le voci ai due telecronisti che racconteranno la partita tra la Tune Squad e la Goon Squad in “Space Jam: New Legends” Nella squadra di doppiatori di Space Jam ci sono però nomi molto particolari, molti dei quali hanno a che fare proprio col mondo del basket nostrano. (BasketUniverso)

Ha solo 22 anni, quindi si tratta di una stima basata su una carriera di 15 anni. Potrebbe guadagnare, solo con lo stipendio, 700 milioni di dollari, cominciando già quest'estate con il prolungamento del contratto con i Mavericks per oltre 200 milioni di dollari (Pianetabasket.com)

Secondo i calcoli della testata Sportico, James ha guadagnato 330 milioni di dollari dai suoi contratti con le squadre NBA e 700 dagli accordi di sponsorizzazione, merchandising, licenzie e media. (Sky Sport)

Grazie all'uscita del film "Space Jam: a new legacy", che in Italia uscirà il 23 settembre, la stella dei Lakers è entrata a far parte di un clòub davvero esclusivo. (Stati Uniti) - LeBron James è ufficialmente il primo giocatore Nba in attività a raggiungere (e superare) il miliardo di dollari di guadagni in carriera. (Tuttosport)

Basato su “Space Jam”, scritto da Leo Benvenuti & Steve Rudnick e Timothy Harris & Herschel Weingrod. FEDEZ, CARLTON MYERS, GIANLUCA GAZZOLI,. CECILIA ZANDALASINI e FLAVIO TRANLLO. (BadTaste.it)

Pictures e arriverà in Italia al cinema dal 23 settembre Pictures e arriverà in Italia, al cinema, dal 23 settembre. (La Stampa)