SPACE JAM: NEW LEGENDS | Fedez, Myers, Gazzoli, Zandalasini e Tranquillo tra le voci italiane

SPACE JAM: NEW LEGENDS | Fedez, Myers, Gazzoli, Zandalasini e Tranquillo tra le voci italiane
Sportando CULTURA E SPETTACOLO

Pictures presenta una produzione Proximity/The SpringHill Company Production, un film di Malcolm D. Lee, “Space Jam: New Legends”

Benvenuti a Space Jam!

Cecilia Zandalasini doppierà White Mamba, giocatrice della Goon Squad interpretata nella versione originale dalla star del basket Diana Taurasi, capace di trasformarsi in un vero mamba mortale, in grado di scivolare, avvolgere e colpire come mai prima d’ora. (Sportando)

Su altre fonti

Con lui ci saranno anche Carlton Myers e Cecilia Zandalasini. LEBRON JAMES AL POSTO DI MICHAEL JORDAN. approfondimento. Space Jam: New Legends, un video mostra la realizzazione del film. “Space Jam: New Legends” è il sequel del film del 1996 (Sky Tg24 )

Pronti all’azione, i Tunes sovvertono le convenzioni, sovraccaricando i loro talenti unici e sorprendendo anche “King” James con il loro modo di giocare. Fedez, Carlton Myers, Gianluca Gazzoli, Cecilia Zandalasini e Flavio Tranquillo faranno parte della squadra delle voci italiane di “Space Jam: New Legends”, in arrivo al cinema dal 23 settembre. (NbaReligion)

LeBron ha guadagnato $ 300 milioni di stipendio da quando è entrato in NBA nel 2003, e il reddito dalle sue attività extra-sportive è stimato a $ 700 milioni. Ha solo 22 anni, quindi si tratta di una stima basata su una carriera di 15 anni. (Pianetabasket.com)

Space Jam: New Legends criticato dal regista del primo film: “LeBron James non è Michael Jordan”

Il 23 Settembre è la data d’uscita del film, la Warner Bros Italia ha annunciato il cast delle voci, ci saranno Fedez, Carlton Myers, Gianluca Gazzoli, Cecilia Zandalasini e Flavio Tranquillo. Flavio Tranquillo, giornalista, scrittore e telecronista di sport affiancherà Gazzoli nella telecronaca della partita, cercando di dare un senso di realismo e brio alla partita del secolo di Lebron James (Ck12 Giornale)

News Cinema. Space Jam New Legends, nelle nostre sale dal 23 settembre, vedrà tra le partecipazioni vocali nella versione italiana Fedez, Carlton Myers, Gianluca Gazzoli, Cecilia Zandalasini e Flavio Tranquillo (ComingSoon.it)

Il film è prodotto da Ryan Coogler, LeBron James, Maverick Carter e Duncan Henderson, i produttori esecutivi sono Sev Ohanian, Zinzi Coogler, Allison Abbate, Jesse Ehrman, Jamal Henderson, Spencer Beighley, Justin Lin, Terence Nance e Ivan Reitman. (BadTaste.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr