Samsung presenterà gli smartphone di nuova generazione l'11 agosto

Samsung presenterà gli smartphone di nuova generazione l'11 agosto
Sputnik Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

La grande presentazione estiva del Samsung Galaxy Unpacked, durante la quale saranno mostrati i nuovi, attesissimi smartphone di nuova generazione si terrà il prossimo 11 di agosto.A renderlo noto, con un comunicato, è la stessa compagnia:Tra le novità che potrebbero essere mostrate ci sono il Galaxy Z Fold 3 e il Galaxy Z Flip 3 pieghevoli, lo smartwatch Galaxy Watch 4 e il rilascio dell'ammiraglia della compagnia, il Galaxy S21 FE. (Sputnik Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Le competenze acquisite con questo percorso formativo, trovano la loro principale applicazione in ambiti come la fecondazione assistita, la diagnostica genetica prenatale, postnatale ed oncoematologica Per l’anno accademico 2020-2021 il coordinatore del master è il professor Mario Ventura del Dipartimento di Biologia dell’Università degli Studi di Bari. (Tarantini Time)

Ho testato BBB diversi Monopoli Harry Potter solo per assicurarmi di aggiungere i migliori consigli del campionato. Guida all’acquisto Monopoli Harry Potter 2021. Se hai intenzione di ottenere Monopoli Harry Potter perfetto nel 2021, tieni presente che il viaggio non sarà più facile per tutti. (Mondo Sci News)

Ho testato BBB diversi Huawei P9 Lite Custodia solo per assicurarmi di aggiungere i migliori consigli del campionato Guida all’acquisto Huawei P9 Lite Custodia 2021. Se hai intenzione di ottenere Huawei P9 Lite Custodia perfetto nel 2021, tieni presente che il viaggio non sarà più facile per tutti. (Mondo Sci News)

Galaxy A50 si aggiorna con le patch di luglio: il rollout parte dagli USA

In dubbio secondo alcuni leaker è la presentazione del Samsung Galaxy S21 FE, flahship dal prezzo abbordabile il cui lancio era previsto per agosto ma il cui lancio sarebbe stato rinviato a causa della crisi dei chip A quanto pare quest’anno non ci sarà un nuovo Galaxy Note ma l’azienda preferirà mostrare le novità legate ai display pieghevoli e dispositivi quali Galaxy Z Fold 3, il Galaxy Z Flip 3, il Galaxy Watch 4 e il Galaxy Watch 4 Classic. (macitynet.it)

Nel corso delle ultime settimane sono emerse le prime immagini dei dispositivi che Samsung dovrebbe presentare al suo prossimo evento Unpacked (secondo del 2021), tra i quali spiccano il Samsung Galaxy Z Fold 3, il Galaxy Z Flip 3, il Galaxy Watch 4 e il Galaxy Watch 4 Classic. (MobileWorld)

Il changelog indica l’introduzione delle patch di sicurezza Android aggiornate a luglio 2021, non è chiaro se sia stato incluso il fix a un bug noto di Android Auto segnalato da diversi utenti. Come menzionato sopra, l’update è attualmente in fase di distribuzione via OTA per gli utenti statunitensi. (Androidworld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr