Tim Cook e Bill Gates tra i nomi dei possibili Vp per Hillary Clinton

In una delle mail rese pubbliche dal sito WikiLeaks, la lista dei possibili candidati a braccio destro della democratica: appaiono anche Melinda Gates, Ursula Burns (Xerox) e Mary Barra (Gm). Bernie Sanders appare solo in fondo all'elenco ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

La piattaforma di controinformazione WikiLeaks sta pubblicando in questi giorni alcuni messaggi di posta elettronica di Hillary Clinton, candidata democratica alla presidenza degli Stati Uniti; tra le e-mail recentemente diffuse ve ne sarebbero anche ... (TouchBlog)

Grazie alla collaborazione tra TIM e... (Elettroradio Informazione)

  Il Bloody Mary è un cocktail molto particolare, utilizzato come aperitivo: ideato dal francese Fernand Petiot, è stato reso celebre all’inizio del ‘900. (Bigodino.it)

ROMA. Queste le personalità presenti in una ... (Voce Nuova Tv)

Secondo quanto emerso dalla corrispondenza elettronica privata di Hillary Clinton, hackerata e resa pubblica da Assange su Wikileaks, la candidata democratica per la Casa Bianca in una mail inviata a John Podesta (manager della campagna elettorale ... (Luxgallery)

TIM è infatti il primo operatore in Italia e tra i primi al mondo ad introdurre la tecnologia 4.5G, che consente di innalzare la velocità di trasmissione... (Elettroradio Informazione)