Gualtieri: "Oggi verrà revocato l'interesse pubblico sull'area di Tor di Valle"

Gualtieri: Oggi verrà revocato l'interesse pubblico sull'area di Tor di Valle
Più informazioni:
Il Romanista SPORT

"E' un passaggio molto importante, siamo sconcertati che dopo il pasticcio combinato dall'amministrazione sullo stadio anche la delibera avesse dei problemi.

Lui si è lanciato una campagna di elettorale urbanistica, invece bisogna essere prudenti per non fare pasticci e danni

Il candidato sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, è intervenuto in esclusiva sulle frequenze di Retesport per parlare della revoca del pubblico interesse sull'area di Tor di Valle:. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri media

La spada di Damocle dei risarcimenti milionari. A suggellare la revoca, quindi, sono stati necessari i voti del centrosinistra Un cambio di testimone avvenuto quando la delibera di revoca, firmata dalla Giunta Raggi, era già passata nelle commissioni. (RomaToday)

In questa seconda convocazione saranno sufficienti 16 consiglieri per garantire il numero legale, ed è quindi più che probabile che si arrivi a dama 14:36 - Seduta ripresa ancora con l'appello per la verifica del numero legale. (Il Romanista)

Vogliamo che Roma e la Roma abbiano lo stadio e con la revoca approvata il prossimo sindaco potrà aprire una pagina nuova Per questo in Assemblea capitolina oggi abbiamo votato la revoca della precedente delibera di interesse pubblico, chiudendo definitivamente quel capitolo. (Adnkronos)

Stadio della Roma, arriva la revoca del progetto: addio a Tor di Valle. Ora i Friedkin decideranno dove realizzarlo

Sulla delibera della revoca dell’interesse pubblico di Tor di Valle. Questi emendamenti sono stati sottoscritti dagli altri, auspichiamo che si possa arrivare oggi alla revoca e voltare pagina (Corriere dello Sport.it)

Si è tenuta, presso Aula magna Università degli Studi in via Duomo, l’assemblea degli iscritti all’Ordine degli Avvocati Taranto, la prima effettuata negli ultimi due anni a causa delle restrizioni imposte dalla normativa anti-Covid19. (Tarantini Time)

La Roma accoglie con soddisfazione la notizia, anche se di fatto ora l’iter ripartirà da zero. Viene dunque messa la pietra tombale sull’impianto disegnato da Dan Meis e tutto quello che sarebbe dovuto nascere intorno. (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr