Zaniolo tra palestra, dieta e il fattore Mou: è pronto a riprendersi la Roma

RomaNews SPORT

Ora l’obiettivo di Nicolò è riprendersi la Roma, magari con un ruolo da protagonista, e poi anche la maglia Azzurra al Mondiale 2022 in programma in Qatar

Ma questo aspetto sarebbe stato curato con una dieta attenta e con un lavoro mirato in palestra.

– Da quando è rientrato in campo Nicolò Zaniolo con Mourinho ha provato anche la sensazione di indossare la fascia di capitano al braccio, in amichevole contro il Montecatini. (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Inzaghi sa costruire squadre, conosce il calcio, non so se sia già all’altezza dell’Inter [.]. Il suo mercato migliore sarebbe non fare mercato [.] (LAROMA24)

Dal 6 luglio ad oggi lo Special One ha rivoluzionato Trigoria sotto molti aspetti. Tanto ci ha messo Josè Mourinho a cancellare la Roma di Paulo Fonseca, oramai un ricordo sbiadito nella mente dei giallorossi, scrive Gianluca Piacentini sul Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

Poi il ritiro di dieci giorni in Portogallo e altre 4 amichevoli che decreteranno la parola fine sul futuro di Carles Perez Il calciatore per la società non è un incedibile, ma in questi primi giorni di ritiro sta provando a cambiare il corso del suo destino. (TUTTO mercato WEB)