News Milan – Due grosse novità e una conferma: i dettagli

Il Milanista SPORT

Nella giornata odierna sono arrivate due grosse novità e una conferma

Oppure quelli di nuovi profili che arriverebbero a Milanello per arricchire la squadra a disposizione di mister Pioli.

Il quartier generale del Milan è teatro costante di incontri con procuratori e agenti di tantissimi calciatori, che siano quelli già presenti in rosa, con i quali si sta tentando di rinnovare.

(Il Milanista)

La notizia riportata su altri giornali

Stefano Pioli rischia a gennaio di trovarsi in grande emergenza. Per questo motivo, l’allenatore ha già avuto dei colloqui con la dirigenza per trovare dei rinforzi di livello che possano giocare una serie di partite da titolari in inverno (Milan News 24)

Le squadre che ne hanno realizzati di più in questo modo, sono Inter e Juventus con 14, seguite dal Torino con 12. Come riportato dal sito della Lega di Serie A, il Milan in questa stagione ha segnato 8 gol di testa in campionato, ossia il 10,8% dei 74 totali che i rossoneri di Stefano Pioli hanno realizzato in questo 2020/2021. (Milan News)

Il Milan è arrivato secondo in campionato dietro l’Inter, ma non si può osservare come la squadra abbia delle lacune. Il Milan è arrivato secondo in campionato dietro l’Inter, ma non si può osservare come la squadra abbia delle lacune. (Milan News 24)

Senza acquisti questo vantaggio verrà annullato L’analisi delle rivali in Serie A. Stefano Pioli, rispetto ai propri rivali, partirà con un grande vantaggio. (Milan News 24)

Anche i rossoneri trovano spazio nel taglio laterale della prima pagina con il titolo seguente: "Vantaggio Pioli". Il Diavolo alla ripresa sarà più fresco di molti altri visto che ha solamente 4 calciatori impegnati in Nazionale. (Milan News)

UN VANTAGGIO PER IL MILAN - Rispetto alle altre big della Serie A, dunque, il Milan parte con il vantaggio di proseguire sulla strada tracciata l'anno scorso: come spiega La Gazzetta dello Sport stamattina, incominciare una stagione con un gruppo di giocatori che conoscono già bene l'allenatore, il suo gioco e le sue idee è certamente un vantaggio. (Milan News)