Ci sono aggiornamenti per Xiaomi Mi 11 Ultra, Samsung Galaxy A72 e tanti altri

Ci sono aggiornamenti per Xiaomi Mi 11 Ultra, Samsung Galaxy A72 e tanti altri
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Leggi anche: Recensione Samsung Galaxy A72

Come si evince dalla sigla completa della versione software – 12.5.4.0.RKACNXM –, si tratta di una build per la versione cinese.

Il molto meno popolare e decisamente più economico Samsung Galaxy M10 sta invece ricevendo le patch di sicurezza del mese di aprile 2021.

Samsung Galaxy A72 è uno degli ultimi modelli di fascia media del brand sudcoreano: lanciato insieme ai modelli Samsung Galaxy A52 e Samsung Galaxy A52 5G – coi quali il family feeling è più che evidente –, adesso sta ricevendo un update bello corposo. (TuttoAndroid.net)

Su altri giornali

Quanto appena detto è vero per il mercato olandese e, anche se non ci aspettiamo un lancio simultaneo in tutti i mercati europei, presumiamo che il lancio per il mercato italiano sia abbastanza vicino. (Androidworld)

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione Xiaomi Mi 10T 5G è in acquistabile su Amazon a soli 333,50€ nella colorazione lunar Silver. (Telefonino.net)

Osserviamo insieme il changelog ufficiale della MIUI V12.5.4.0.RKACNXM per il Mi 11 Ultra:. Prestazioni di sistema ottimizzate;. Sicurezza e stabilità del sistema migliorate. Infine, al momento, non ci sono notizie ufficiali da parte di Xiaomi in merito alla disponibilità di questo aggiornamento per le varianti globali del Mi 11 Ultra (Telefonino.net)

Xiaomi Mi 11 Ultra sta per sbarcare in Europa a un prezzo di oltre 1000 euro

Recensione Xiaomi Mi 11 Lite. Attenzione, perché per acquistare Xiaomi Mi 11 Lite da 128 GB in offerta dovete attivare la casella “COUPON” sulla pagina Amazon a questo indirizzo Offerta eccezionale per Xiaomi Mi 11 Lite su Amazon Italia. (Androidworld)

Se non siete interessati per il momento alla connettività di quinta generazione potrebbe fare al caso vostro la proposta di Amazon di questo pomeriggio: sul noto sito è infatti disponibile in offerta Xiaomi Mi Lite in versione 6-128 GB a una cifra niente male, considerando il coupon da 40 euro. (TuttoAndroid.net)

Tra qualche giorno arriverà la nostra recensione completa, nel frattempo qui sopra trovate il nostro video con le primissime impressioni Quando sarà disponibile Mi 11 Ultra. Il nuovo smartphone, il cui prezzo dovrebbe partire da 1.199 euro, potrebbe arrivare in Europa entro la prima metà di maggio. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr