Questa non è una festa in Libano per la morte di Nasrallah

Questa non è una festa in Libano per la morte di Nasrallah
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open ESTERI

La ragazza ripresa nel video ha pubblicato una smentita per difendersi dall’uso improprio della clip A seguito dell’uccisione di Hassan Nasrallah, leader di Hezbollah, sono circolati diversi video che mostrerebbero dei festeggiamenti in Libano, Siria e persino in Iran. Uno di questi mostra una ragazza che si filma insieme ai suoi amici, gioiosi davanti agli altri manifestanti con le bandiere libanesi. (Open)

Ne parlano anche altre testate

Hezbollah, chi è Safi al Din: il possibile successore di Nasrallah Cugino di Nasrallah, attualmente è al vertice del consiglio esecutivo dell'organizzazione sciita. Detiene questo ruolo dal 2001 (Dire)

Lo ha detto il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu in una dichiarazione registrata. «Nasrallah non era più un terrorista, era l'asse dell'asse, il motore centrale dell'asse del male iraniano» ha aggiunto Netanyahu commentando l'uccisione in un raid aereo in Libano del leader di Hezbollah (Corriere TV)

Sassaresi a punteggio pieno dopo la vittoria per 31-29 sul campo del Pressano. Bronzo top scorer con 7 centri (SARdies.it)

Autobus frena all’improvviso, passeggero sbatte la testa contro un estintore e muore sul colpo

Il fumo si leva ancora dalle macerie degli edifici distrutti dagli attacchi israeliani nei sobborghi di Beirut. Hezbollah ha dichiarato che il suo leader, Hassan Nasrallah, è stato ucciso in un attacco aereo israeliano che ha colpito il quartier generale del gruppo. (Il Sole 24 ORE)

Nel mentre, è stato lanciato il primo attacco Idf nel centro di Beirut, che ha provocato 4 morti: un drone ha colpito i primi piani di un edificio nei pressi dell'incrocio di Cola, un punto di riferimento popolare in città, dove taxi e autobus si riuniscono per raccogliere passeggeri. (Il Giornale d'Italia)

Pescara – Tragedia a Montesilvano Marina dove un autobus, frenando di colpo, ha provocato la morte di un passeggero. La vittima è un 66enne residente a Brescia. (Frosinone News)