F1: GP Monza; Jacobs, Hamilton su Ferrari sarà combo perfetta

F1: GP Monza; Jacobs, Hamilton su Ferrari sarà combo perfetta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"Io tifo ovviamente per la Ferrari ma Lewis Hamilton è il mio idolo a livello sportivo, non solo a livello di Formula Uno. Quindi non vedo l'ora che l'anno prossimo arrivi nella famiglia Ferrari per formare una combo perfetta. Mi piacerebbe provare a guidare una Formula Uno? Assolutamente sì". Lo dice Marcell Jacobs, gradito ospite del Gran Premio di Monza, dopo essere uscito dai box della Ferrari. (Il Mattino di Padova)

Su altri media

Theo Hernandez e Morata a Monza per il GP di Formula 1 (Milan News)

Si tratta del nuovo acquisto del Milan Alvaro Morata, al momento fuori per infortunio, che a quanto pare si è concesso un fuori programma all’Autodromo del Parco di Monza per gustarsi questo irresistibile Gran Premio di Formula 1 dove ha fatto capolino anche il suo compagno di squadra Theo Hernandez. (Milan News 24)

Il Milan si trova in un momento difficile in campionato, con una serie di risultati deludenti che hanno messo in discussione la tenuta della squadra. Dopo la sconfitta contro la Lazio, che ha ulteriormente complicato la situazione, alcuni giocatori hanno scelto di prendersi una pausa. (Spazio Milan)

Jacobs al Gp di Monza: “Hamilton è il mio idolo sportivo. Con la Ferrari è un’unione perfetta”

La Ferrari sogna il colpo, ma la McLaren fa paura: il GP d'Italia in 1' "Tifo ovviamente per la Ferrari, ma Lewis Hamilton è il mio idolo a livello sportivo, non solo a livello di Formula Uno - spiega all'uscita dal paddock -. (Eurosport IT)

Lorenzo Focolari Redattore 1 settembre - 15:15 Proprio in questi minuti sta andando in scena il gp di Monza di Formula 1. Due i rossoneri presenti sulle tribune (Il Milanista)

– Anche Marcell Jacobs tra gli ospiti sportivi del Gran Premio di Monza. Nel grande appuntamento della Formula Uno in Italia, dove i tifosi attendono di sognare con la Rossa di Maranello, l’Azzurro ha visitato anche i box. (Il Faro online)