Il caso Elena Ferrante diventa una spy story. Anita Raja: "Sono io ma lasciatemi in pace". Poi la smentita

“Apro questo profilo Twitter e presto lo chiuderò. Sarò qui solo per il tempo necessario a spiegare”. Il primo tweet arriva in piena notte. E subito dopo ne segue un altro, ancora più chiaro e rivelatore: “Lo confermo. Sono Elena Ferrante. Ma questo ... (Tiscali.it)

Su altre testate

Anita Raja, traduttrice, germanista e moglie dello scrittore Domenico Starnone, sarebbe la persona che si è fin qui celata dietro l'identità di Elena Ferrante. (AlgheroCitta)

Sei tweet in cui la traduttrice e saggista, indicata come Elena Ferrante, conferma di esserlo. L'editore de L'amica geniale e/o: «È un fake». (Corriere della Sera)

Sarò qui solo per il tempo necessario a spiegare”. — Anita Raja (@AnitaRajaStarn) 4 ottobre 2016 “Lo confermo. (Luxgallery)

Le evidenze documentali prodotte nell'inchiesta indicano in Anita Raja la vera identità della scrittrice celata dietro lo pseudonimo a cui ... (PostGenovaOnline)

"Ma questo ritengo non cambi nulla nel rapporto dei lettori con i libri della Ferrante" con questo tweet apparso nella notte Anita Raja, la traduttrice indicata dal Sole 24 Ore come la penna che si nasconde dietro lo pseudonimo di Elena Ferrante ... (road2sportNews)

Lo dice dopo che «Il Sole 24 Ore» ha pubblicato l'inchiesta che, attraverso l'esame ... (Il Mattino)