Da Recovery a immigrazione, le sfide del Governo Draghi

QuiFinanza INTERNO

Fino ad oggi, Salvini non era mai tornato così apertamente sulla questione ma ora sembra pronto a dar battaglia: “Non si può fare nulla?

’ DI UN PIANO. “Sbaglieremmo tutti a pensare che il PNRR sia solo un insieme di progetti, tanto necessari quanto ambiziosi, di numeri, obiettivi e scadenze”.

Il mezzo dell’Ong Sos Mediterranée aveva chiesto un porto sicuro il 27 aprile, il semaforo verde è arrivato il 30. (QuiFinanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Massimiliano Romeo (Lega): "Alla sinistra non è mai andata giù l'idea che la Lega sia al governo. Facciamo pressing sul Presidente Draghi per portare avanti le nostre visioni su temi importanti per gli italiani. (La7)

Il segretario della Lega Matteo Salvini commenta l'incontro tra Enrico Letta e il premier Mario Draghi a Palazzo Chigi e, in particolare, 'l'insoddisfazione per il metodo Salvini' espressa dal segretario del Partito Democratico. (Tiscali.it)

Il “green pass” potrà essere rilasciato dalla struttura che ha effettuato il vaccino, da chi ha eseguito il tampone, dalla struttura ospedaliera in cui si è stati ricoverati e anche dal medico di famiglia Dalla metà di maggio arriverà la “carta verde italiana”, con la possibilità per i turisti stranieri di arrivare in Italia senza obbligo di quarantena. (Olbianova.it)

Le proposte contenute nel tanto discusso Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr) potrebbero contribuire ad alzare gli stipendi italiani in vari modi. Se i cambiamenti auspicati si realizzeranno, allora nel tempo i lavoratori italiani potranno tornare a vedere buste paga sempre più consistenti (Business Insider Italia)

Purtroppo questa è l’Italia e il terremoto di Ischia è il terremoto dei senza voce, delle vittime di questuanti e teatranti della tragedia “Si” alle assunzioni, “no” ai CAS. Se con il DL Sostegno passano gli assunti sismici, non c’è stata nessuna apertura per i CAS. (Il Dispari Quotidiano)

Io non sono ossessionato dagli altri. Vista - “Non capisco l'ossessione per Salvini di Letta e del Pd. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)