Serie A, parla Giulini: “Siamo al collasso. Senza aiuti fermiamo il campionato”

Europa Calcio SPORT

GRAVINA SI PREOCCUPI DI RIAPRIRE GLI STADI”. Queste le sue parole al quotidiano La Repubblica, riportate da Gianluca Di Marzio:. “Senza aiuti fermiamo il campionato.

GIULINI: “SERIE A AL COLLASSO.

Giulini Serie A. Infine, il presidente del Cagliari rivolge un monito anche al presidente della Figc:. “La preoccupazione di Gravina dovrebbe essere di riaprire gli stadi, non quello che farà la Nazionale all’Europeo

Giulini sul futuro della Serie A: “Nessuna garanzia del governo. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

Allarme per la Serie A con la situazione economica sempre più difficile e il presidente tuona: “Serve il coraggio di fermare il campionato”. Ancora a rischio il futuro del calcio italiano. Non c’è un briciolo di sostegno dal Governo che non ha dato garanzie nemmeno per la riapertura degli stadi ad agosto. (SerieANews)

Abbiamo 300 mila addetti, 30 milioni di tifosi, la Serie A garantisce un gettito fiscale da un miliardo. In un’intervista a Repubblica, il presidente del Cagliari Calcio ha toccato argomenti tra riaperture, spese per agenti e situazione stadi, concentrando però l’attenzione sui problemi del sistema calcio italiano. (Calcio e Finanza)

Abbiamo 300mila addetti, 30 milioni di tifosi, la Serie A garantisce un gettito fiscale da un miliardo. La preoccupazione principale di Gravina dovrebbe essere far riaprire gli stadi di Serie A, più che quello che farà la Nazionale agli Europei (Calciomercato.com)

RIAPERTURA STADI - “La preoccupazione principale di Gravina dovrebbe essere far riaprire gli stadi di Serie A, più che quello che farà la Nazionale agli Europei. Il presidente del Cagliari ha dichiarato: “Il sistema è al collasso, non siamo stati considerati nei ristori e non abbiamo garanzie su quando riapriranno gli stadi”. (ilBianconero)

Senza aiuti fermiamo il campionato" Il Presidente del Cagliari Giulini accusa le istituzioni di non ricevere il sostegno necessario per affrontare la pandemia. Luca Bonello. Nelle pagine dell'edizione odierna de La Repubblica, il Presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha espresso la sua preoccupazione riguardo al sistema calcio italiano nel suo complesso. (Toro News)

Queste le parole di Tommaso Giulini a La Repubblica nell'edizione odierna. "Serie A al collasso, senza aiuti fermiamo il campionato". (Tutto Atalanta)