Antognoni: «E' stato Commisso a volermi mandare via dalla Fiorentina» - ilNapolista

IlNapolista SPORT

«La proprietà mi vuole fuori dalla prima squadra, questo è il punto».

La lettera del dirigente dopo l’addio: «Non ci sono stati margini di discussione, prendere o lasciare.

Il club gli aveva offerto un ruolo nel settore giovanile invece che in prima squadra, come prima.

Già prima di incontrarci ero stato invitato a lasciare il mio ufficio, cosa di per sé abbastanza eloquente»

Già prima di incontrarci ero stato invitato a lasciare il mio ufficio». (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

Anche quelli che sotto la guida tecnica di Gattuso sarebbero stati sicuramente ceduti. L’annuncio dell’arrivo di Rino Gattuso, poi il divorzio dopo ventidue giorni che ha lasciato tutti increduli e infine la scelta di Vincenzo Italiano. (fiorentinanews.com)

Fiorentina, Pradè ha firmato il rinnovo: manca soltanto l'annuncio ufficiale. vedi letture. Anche se l'annuncio ufficiale deve ancora arrivare, la Fiorentina prosegue con Daniele Pradè nel ruolo di direttore sportivo. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE, MONTELLA: “ITALIANO HA MERITATO LA FIORENTINA “Uno non può non essere emozionato – ha detto Vincenzo Italiano ad Italia 7 – dopo che dietro alle spalle hai uno spettacolo del genere dove la società mi ha voluto fortemente. (Labaro Viola)

Vincenzo Italiano è stato presentato dalla Fiorentina in conferenza stampa: ecco le sue dichiarazioni durante la presentazione. Vincenzo Italiano è stato presentato oggi dalla Fiorentina. FIORENTINA – «Quando ti chiama un club come la Fiorentina, ci deve essere sicuramente grande orgoglio per chiunque. (Calcio News 24)

Bar Marisa. E' più difficile, a Firenze ci sono molte più pressioni e devi essere un tecnico di grande spessore. (Viola News)

Girone B. Rischia di ripartire dal campionato Eccellenza il Carpi che è stato escluso dal campionato di Serie C per problemi di pagamenti dei contributi Inps. Il Novara negli ultimi 10 anni ha disputato anche un campionato di Serie A e avuto in rosa Bruno Fernandez, adesso stella Manchester United. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr