Calciomercato Fiorentina: Milenkovic verso la permanenza

Calciomercato Fiorentina: Milenkovic verso la permanenza
Calcio News 24 SPORT

Inoltre stanno discutendo il rinnovo del contratto, che dovrebbe essere pluriennale

Calciomercato Fiorentina: incontro tra i dirigenti e l’entourage di Milenkovic, che dovrebbe rimanere a Firenze. Nella giornata di ieri c’è stato un incontro tra i dirigenti della Fiorentina e i rappresentanti di Milenkovic.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, le parti avrebbero deciso per la permanenza del serbo in viola. (Calcio News 24)

Su altre testate

Il futuro di Nikola Milenkovic non è lontano dall'essere decifrato. Il difensore serbo piace a Inter e Juventus. (Tutto Juve)

Sfuma dunque la sua possibile partinza, con Inter e Juventus che erano sulle sue tracce Il contratto del serbo in scadenza nel 2023 dovrebbe essere rinnovato, questa volta per più anni a differenza di quanto fatto lo scorso anno. (Tutto Juve)

LUIS ALBERTO “Aspettano il Siviglia, la Lazio vuole fa Ilic L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Passione Fiorentina su Twitch per parlare dei temi caldi in casa Fiorentina in chiave mercato. (Labaro Viola)

Sky - Incontro Fiorentina-Ramadani: Milenkovic verso la permanenza

Nel frattempo però, sottolinea il quotidiano, i rapporti tra la dirigenza gigliata e il difensore rimangono cordiali, senza che ci siano mai state alcune imposizioni. La Nazione, nella sua edizione odierna, si sofferma su quello che è il quadro generale della situazione: ad oggi offerte ufficiali non ci sono, con Fali Ramadani, procuratore del serbo, che sta accelerando con i club interessati per capire se c’è la volontà di presentare o meno i 15 milioni richiesti dai viola. (Firenze Viola)

Qualora non giungessero offerte ufficiali il giocatore rimarrà a Firenze firmando un rinnovo contrattuale con aumento dell'ingaggio Sono davvero questi i giorni in cui il futuro di Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina, sarà definitivamente decifrato? (Tutto Juve)

Secondo quanto risulta a Sky Sport il difensore serbo, accostato anche all'Inter per l'eventuale dopo-Skriniar, è destinato a rimanere in viola anche per questa stagione. Ma non solo: il giocatore dovrebbe poi firmare il rinnovo (pluriennale) di contratto attualmente in scadenza nel 2023 (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr