Fiorentina, torna Vlahovic: la decisione di Italiano per le prossime partite

CalcioToday.it SPORT

Dusan Vlahovic torna oggi a Firenze dopo la chiamata con la Nazionale serba.

Sale quindi l’attesa per capire come reagiranno i tifosi viola, e soprattutto per cosa farà Vincenzo Italiano, tecnico dei toscani che deve gestire la situazione in campo.

In questo momento il favorito per il dopo Vlahovic a Firenze sembra essere Scamacca

Dusan Vlahovic oggi torna a Firenze dopo gli impegni con la Nazionale e avrà un colloquio con il tecnico Vincenzo Italiano. (CalcioToday.it)

Su altri giornali

«Sul suo futuro sono cose che non mi riguardano ma sicuramente darà il 100% fino all’ultimo momento». Questa squadra ha delle basi importanti, a fine stagione potrà arrivare in alto» (Fantacalcio ®)

«Mi dispiace per Drago, ma io darò il massimo come ho sempre fatto quando sono stato chiamato in causa in passato. «Contro il Venezia sarà una partita molto difficile, ci aspetta una vera e propria battaglia». (Fantacalcio.it)

Una partita, l'ultima giocata dai viola a Venezia, in cui Riganò fu autentico mattatore. Oltre al goal del raddoppio, servì l'assist per il vantaggio di Vryzas e gli venne annullata un'altra rete (Viola News)

Quale sarà lo stato d’animo dell’attaccante? L’altro punto fermo è l’accoglienza che avrà Vlahovic nello spogliatoio da parte dei compagni di squadra (Leggi le parole di Terracciano). (Viola News)

Il secondo portiere della Fiorentina Pietro Terracciano, atteso da un periodo da numero 1 visto l'infortunio del collega Dragowski, ha parlato alla TGR Rai Toscana:. Contro il Venezia sarà una partita molto difficile, ci aspetta una battaglia. (Calciomercato.com)

Il Tottenham è al lavoro per cercare di anticipare l’agguerrita concorrenza italiana e non solo. La Premier chiama Vlahovic, il Tottenham prova a mettere la freccia… (TUTTO mercato WEB)