Fiorentina, torna Vlahovic: la decisione di Italiano per le prossime partite

Fiorentina, torna Vlahovic: la decisione di Italiano per le prossime partite
Per saperne di più:
CalcioToday.it SPORT

Dusan Vlahovic torna oggi a Firenze dopo la chiamata con la Nazionale serba.

Sale quindi l’attesa per capire come reagiranno i tifosi viola, e soprattutto per cosa farà Vincenzo Italiano, tecnico dei toscani che deve gestire la situazione in campo.

In questo momento il favorito per il dopo Vlahovic a Firenze sembra essere Scamacca

Dusan Vlahovic oggi torna a Firenze dopo gli impegni con la Nazionale e avrà un colloquio con il tecnico Vincenzo Italiano. (CalcioToday.it)

Su altri giornali

Non mi piacciono i paragoni, Dusan è soltanto Dusan e sono convinto che possa scrivere pagine di storia del calcio serbo e internazionale per tanti anni" Vladimir, Segretario Generale dell'OFK Belgrado, ha parlato a FirenzeViola. (ilBianconero)

Mi dispiace per Dragowski, io intanto darò il massimo come ho sempre fatto quando sono stato chiamato in causa. Questa squadra ha delle basi importanti, potrà arrivare in alto" (Calciomercato.com)

Rocco non si arrende e ancora non vuole chiudere definitivamente la situazione contrattuale del serbo, ma sarebbe meglio guardare avanti. Ci ha puntato talmente tanto da avergli affidato tutto il reparto offensivo della Fiorentina senza concorrenza e senza rinnovo. (Fiorentina.it)

Fiorentina, il ct della Serbia esalta Vlahovic: "Non deve porsi limiti. Mercato? Non lo distrae"

Gianni De Biasi, allenatore dell'Azerbaijan, ha commentato la sconfitta contro la Serbia decisa dalla doppietta di Vlahovic. Volevo ripetere ciò che ho fatto con l'Albania qui in Azerbaijan, dove la situazione è più complicata. (Viola News)

L’attaccante della Fiorentina, obiettivo della Juventus, ha messo a segno una doppietta contro l’Azerbaijan: dopo la partita, ha rilasciato queste dichiarazioni. Potevamo farne di più, ma la cosa più importante è che abbiamo vinto e preso tre punti. (Juventus News 24)

Vlahovic è un talento veramente super, che è destinato a fare grandi cose nella sua carriera. Dove potrà arrivare nella sua carriera Vlahovic? (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr