Tmw - Al Napoli piace Castrovilli: in caso di cessione gli azzurri ci sono

Tmw - Al Napoli piace Castrovilli: in caso di cessione gli azzurri ci sono
CalcioNapoli24 SPORT

Squadra - Fiorentina. Prossima stagione - Fiorentina (70%), Napoli (10%), altro (20%)

Sull’iniziale esclusione decisa da Mancini ha pesato una stagione non proprio entusiasmante: della Fiorentina, ma nello specifico anche del centrocampista pugliese classe ’97.

La stessa che ha raffreddato il mercato attorno al suo nome, dopo che solo un anno fa mezza Serie A sembrava letteralmente bussare alla porta di Commisso per strapparlo ai viola. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Gianluca Mancini non ha esitato a mostrare la vicinanza ai compagni di Nazionale con un post su Instagram prima della. (Voce Giallo Rossa)

Secondo le ultime notizie di calciomercato, la Roma potrebbe cedere Lorenzo Pellegrini al Barcellona. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Roma, addio Pellegrini? (Stop and Goal)

COSTANZO Una delusione enorme per Pellegrini così come lo era stata per Zaniolo. (LAROMA24)

Euro 2020, Mancini perde anche Pellegrini: ora Pessina diventa fondamentale

In buona sostanza, se una chiamata last minute è arrivata per Euro 2020, non è detto che lo stesso non possa accadere anche sul mercato. Sull’iniziale esclusione decisa da Mancini ha pesato una stagione non proprio entusiasmante: della Fiorentina, ma nello specifico anche del centrocampista pugliese classe ’97. (Tutto Napoli)

Penso che questa Nazionale abbia tutto per fare bella figura: abbiamo le carte in regola per arrivare almeno nelle prime quattro» Giancarlo Antognoni parla della Nazionale a ridosso dell’esordio a Euro2020: le parole del dirigente della Fiorentina (Calcio News 24)

Già venerdì contro la Turchia (fischio d’inizio alle 21), Mancini potrebbe regalargli l’esordio: nel terzetto iniziale dovrebbero partire Jorginho, Barella e Locatelli, quest’ultimo al posto di Verratti che ancora non è al meglio. (BergamoNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr