Carbonara day, ecco la ricetta di Coldiretti

Carbonara day, ecco la ricetta di Coldiretti
PadovaOggi CULTURA E SPETTACOLO

Oggi durante la trasmissione televisiva “I fatti Vostri” parlano di Noi e dell’iniziativa di solidarietà rivolta a tutte le famiglie più bisognose💛. #Coldiretti, la forza amica del paese💛. Buona pasquetta a tutti voi🐣

(PadovaOggi)

Ne parlano anche altre fonti

Leggi anche:. - Carbonara, le otto regole per farla a casa (perfetta). - Carbonare horror: da Gordon Ramsay a Nigella Lawson, le ricette sbagliate più famose. - La ricetta della carbonara di mare Nell’Italia dei mille campanili, esistono mille e una declinazioni della carbonara. (Corriere della Sera)

Deliveroo, la piattaforma dell’online food delivery, segnala tra le città più innamorate di questo piatto Cuneo, Fabriano e Biella Ad oggi oltre 1.4 milioni sono i contenuti su Instagram dell’hashtag #Carbonara. (Corriere della Sera)

La variante che, non era stata ancora segnalata in Italia, era già presente in alcuni paesi europei come Slovenia, Francia, Svizzera e Regno Unito «Come è noto – spiega Coghe – le mutazioni a cui i virus vanno incontro possono avere un impatto significativo sulla loro capacità di trasmissione e sull’efficacia dei vaccini e dei farmaci antivirali. (vistanet)

Carbonara, trend e aneddoti sulla pasta più amata (e discussa)

MAGLIETTA – Concludiamo poi con una soluzione molto simpatica e divertente: la maglietta che ti elegge a Master della Carbonara (clicca qui per acquistarla) Il 6 aprile si celebra il Carbonara Day, ricetta che unisce e che divide sul modo di prepararla: ecco il meglio di una delle paste più amate. (La Gazzetta dello Sport)

La ricetta "doc". Non c'è un'unica pasta alla carbonara ma di sicuro gli ingredienti imprescindibili della ricetta "doc" sono cinque. Spaghettata "social". (IL GIORNO)

Tra i nuovi trend ci sono anche rivisitazioni originali come hamburger, supplì, arancini e pizza Ma il gusto carbonara si diffonde anche con rivisitazioni che vanno oltre la tradizione più classica (guarda qui il video-tutorial della ricetta classica). (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr