FOTO – Il baby Putsen con la maglia dell’Inter: «Nuovo capitolo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter ha preso per il settore giovanile il classe 2008 Dino Putsen. Poche ore fa il giocatore è apparso in posa con la maglia nerazzurra. NUOVA AVVENTURA – L’Inter, nell’ultima sessione di calciomercato estivo, ha lavorato tanto con i giovani comprando per la Primavera Topalovic, Thiago Romano e Alex Perez. Tutti e tre classe 2006. Ma il club nerazzurro ha acquistato anche altri giovani di età anagrafica ancora più verde, tra questi Dino Putsen. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Internazionale, ma non troppo: vari big restano ad Appiano, Inzaghi sorride (L'Interista)
Hakan Calhanoglu e Alessandro Bastoni hanno accettato la convocazione delle proprie rispettive Nazionali e saranno presenti al ritiro previsto per la settimana che sta ora iniziando: un motivo può far sperare l’Inter riguardo il loro ritorno a Milano. (Inter-News)
LA SITUAZIONE – Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter, tornerà già nella giornata di oggi, 2 settembre, a casa dopo aver subito un’operazione al naso per superare il problema di sinusite da lui avvertito da tempo. (Inter-News)
INFORTUNATI – Hakan Calhanoglu e Alessandro Bastoni hanno giocato da titolari in Inter-Atalanta ma entrambi sono stati sostituiti nel secondo tempo per infortunio. (Inter-News)
Il centrocampista, come dimostra una storia pubblicata su Instagram in terra turca, ha risposto alla convocazione del ct Montella per i prossimi impegni in Nations League contro Galles e Islanda: sarà lo stesso staff medico turco a valutare l'affaticamento ai rotatori dell'anca sinistra di Calha. (Fcinternews.it)
L'Inter nel corso dell'ultima giornata di Serie A ha vinto in lungo e in largo contro la squadra di Gasperini. Un secco 4-0 casalingo che ha spedito i nerazzurri in cima alla classifica (Spazio Inter)